Ci sta provando con lei | Jessica Selassié corteggiata insistentemente: finalmente l’amore?

Nuovo possibile amore per la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip, Jessica Selassié: le dichiarazioni sono inaspettate

Jessica Selassié
Nuovo amore per Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Il Grande Fratello Vip ha regalato alla maggiore della Selassié il successo ma soprattutto la vittoria del montepremi. Un traguardo importante per lei che nella casa più spiata d’Italia ha anche imparato a valorizzarsi ma soprattutto ad amarsi un po’ di più. Questa esperienza però, nonostante alcuni suoi tentativi, non le ha permesso di trovare l’amore.

Prima l’interesse per Samy, poi quello per Alessandro Basciano ed infine la vicinanza a Barù si sono rivelati un nulla di fatto. Adesso, a distanza di settimane dalla fine del reality, qualcosa però potrebbe cambiare. L’ex gieffina sembra infatti piacere particolarmente ad Alessandro Verdolini, ex protagonista di Uomini e Donne.

Jessica Selassié, la dichiarazione di Alessandro Verdolini: estate bollente per l’ex gieffina

L’ex corteggiatore Alessandro Verdolini (screenshot Witty)

Alessandro Verdolini è stato un grande protagonista dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne. Il suo percorso non è stato semplice in quanto arrivato per corteggiare Andrea Nicole Conte ha scoperto solo in studio di un incontro segreto tra la tronista e Ciprian, il suo rivale ed attuale compagno proprio dell’ex tronista. Verdolini è quindi ancora alla ricerca dell’amore ed in passato ha già sottolineato di trovare la maggiore delle Selassié attraente e di essere interessato a conoscerla.

Un pensiero che ha confermato anche nel corso di una recente intervista al settimanale Ora: “Ho cominciato a seguire il Grande Fratello Vip a dicembre, quando sono uscito da Uomini e Donne e l’occhio mi è caduto su Jessica. Inizialmente mi ha colpito il lato estetico poi piano piano ho scoperto che siamo anche molto simili. Mi piacerebbe incontrarla”. L’ex corteggiatore è quindi pronto per mettersi in gioco ed ha anche aggiunto: “Mi sembra sia libera al momento”. Verdolini ha con queste parole confermato quindi il suo interesse per l’ormai ex gieffina di Signorini.

Dal canto suo la Selassié non ha mai commentato le dichiarazioni dell’ex corteggiatore e non è chiaro nemmeno se le siano state riferite una volta uscita dal Grande Fratello Vip. La vita sentimentale dell’ex gieffina resta quindi ancora avvolta nel mistero anche perché c’è chi ancora spera di vederla coronare il suo sogno con Barù. Di recente la Selassié è stata anche ospite del suo ex compagno di avventura a cena con Davide Silvestri e la fidanzata. Una vita sentimentale quindi ancora movimentata che potrebbe rendere la sua estate davvero bollente in attesa di nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy