Lorella Cuccarini, ritorno di fiamma clamoroso: la lieta novella lascia tutti di stucco

Lorella Cuccarini ha in cantiere un progetto bomba: la Prof di Amici sta per tornare alla ribalta.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (fonte youtube)

La soubrette, ballerina e conduttrice Lorella Cuccarini è una delle figure più longeve e amate nel panorama di Mediaset. La mattatrice romana ha condotto parecchi varietà, come ad esempio il compianto “Buona domenica“, in coppia con l’amico di sempre Marco Columbro. È stata inoltre un volto storico di “Paperissima”, in cui ha anche prestato la voce alle gag più divertenti.

Attualmente Lorella milita come docente dentro al talent di Canale 5 “Amici”, cambiando agevolmente le categorie di appartenenza. La soubrette, infatti, ha inizialmente esordito come maestra di ballo, qualificandosi poi per competenza al ramo del canto. Sì, perché la nota ballerina ha sfornato anche diverse hit radiofoniche, tra le quali la popolare “La notte vola“. Lorella Cuccarini ha nelle ultime ore ufficializzato il suo ritorno nel mondo della musica: scopriamo il nuovo progetto in cantiere.

Lorella Cuccarini in studio di registrazione?

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (fonte instagram)

In una storia di Instagram, la soubrette ha pubblicato una foto che la ritrae di spalle all’interno di uno studio di registrazione. Sembra che Lorella, infatti, si stia concentrando nell’incisione di alcuni brani inediti per un nuovo album, in uscita entro il mese di dicembre. Secondo alcuni rumors, Lorella avrebbe affidato all’etichetta 21Co la produzione della sua ultima fatica da cantante, azienda che cura anche tutti i brani dei talenti di “Amici”.

La cantante e ballerina condivide con Luigi Strangis la stessa etichetta musicale, e il suo ritorno sulla scena rappresenterà una boccata d’aria per i milioni di fan trepidanti. A dare slancio al suo nuovo progetto, probabilmente, è stata proprio la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi. La condivisione e la crescita assieme ai giovani protagonisti dello show potrebbero averle fatto tornare la voglia di rimettersi in gioco, cavalcando nuovamente l’ebbrezza del canto mainstream.

Ricordiamo che il suo singolo “La notte vola“, evergreen dal 1989, è inserito nella hit parade dei brani più venduti e ascoltati in Italia, ed è ricordato come il suo più grande successo discografico. Ve lo proponiamo qui di seguito:

I fan di Lorella Cuccarini avranno a breve una bella sorpresa. provvederemo quanto prima a rendere noto il nome del progetto, e i dettagli circa il suo rilascio in radio.

Impostazioni privacy