Milly Carlucci, alta tensione dietro le quinte di Ballando: rischia l’esclusione

Rischia di esplodere una vera e propria bufera dietro le quinte dello show Ballando con le Stelle: Milly Carlucci costretta ad intervenire

Milly Carlucci
La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (Foto ANSA)

Manca sempre meno alla nuova stagione televisiva e quindi alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. In vista però di questo nuovo appuntamento, Milly Carlucci rischia di dover gestire una vera e propria bufera dietro le quinte. Tutto questo a causa di una clamorosa indiscrezione che vede coinvolti due ballerini del programma. Da un lato Vito Coppola e dall’altro Lucrezia Lando: il rapporto tra i due sembrerebbe aver causato la fine della storia tra il ballerino ed Arisa. Una situazione spiacevole che rischia di avere delle conseguenze anche sulla conduttrice.

Milly Carlucci, decisione drastica: rischia una clamorosa esclusione

Milly Carlucci con Arisa e Vito Coppola (Foto ANSA)

Vito Coppola ed Arisa, dopo aver fatto coppia nel corso dell’ultima edizione di Ballando, sono diventati una coppia anche nel privato. Una storia d’amore fatta però di alti e bassi: prima il sogno di una convivenza e poi il clamoroso allontanamento. Alcune indiscrezioni trapelate in questi giorni hanno indicato Lucrezia Lando come il motivo della separazione dei due. I due ballerini sono stati visti infatti mentre ballavano insieme: un dettaglio secondo gli utenti non da poco.

Raggiunto da Gossipetv.com, Coppola ha però voluto fare luce su questa situazione: “Dovete sapere che tra due persone può esserci un rapporto di amicizia normale. Io e Lucrezia siamo amici, abbiamo un bel rapporto. Siamo andati in un locale di Roma ed abbiamo ballato YMCA, nemmeno un ballo sensuale. E pure se fosse, siamo ballerini e facciamo un’arte di contatto. Io non faccio balli in assolo. Il ballerino ha quindi smentito categoricamente il flirt con la collega ma queste sue parole adesso potrebbero non bastare e causare non pochi problemi a tutti i diretti interessati.

La situazione potrebbe divenire sempre più complicata nel corso delle prossime settimane e spingere anche la Carlucci e gli autori ad intervenire. In caso di clamoroso braccio di ferro o di piccole tensioni dietro le quinte, la conduttrice potrebbe prendere una drastica decisione. Nel dettaglio potrebbe decidere di allontanare uno dei due ballerini professionisti e scegliere un sostituto lampo in vista di settembre. Una situazione quindi che rischia di complicarsi di ora in ora a meno di nuovi decisi interventi. Non resta che attendere nuovi sviluppi anche in vista di Ballando on the road che vedrà la Carlucci alle prese con i casting per la prossima edizione.

Impostazioni privacy