Chiamata urgente da Rai 1 | Stefano De Martino convocato in studio: deve presentare lui

Il ballerino e conduttore è ormai sulle ali del successo. Stefano de Martino, infatti, non si ferma più: ora lo vogliono anche su Rai1

Stefano de Martino
Stefano de Martino (Youtube)

Nato come concorrente di Amici di Maria de Filippi, Stefano de Martino nel corso degli anni ha costruito una carriera incredibile. Sempre nel talent di Canale5, ha sperimentato la conduzione presentando quotidianamente il daytime con Marcello Sacchetta. Qui si è appassionato a questo mondo e, nel giro di poco tempo, ha lasciato Mediaset per andare in Rai.

È su Rai2 che si è fatto conoscere dal grande pubblico, alla conduzione di “Made in Sud” e “Stasera Tutto è Possibile“. Nelle ultime ore, però, Stefano de Martino sembra aver ricevuto una proposta incredibile dal principale canale della Rai: ecco cosa bolle in pentola.

Stefano de Martino: sta per spiccare il volo

Stefano
Stefano De Martino a “Stasera tutto è possibile” (screenshot YouTube)

L’esperienza alla conduzione del daytime di “Amici” è stata per Stefano de Martino un’ottima palestra. Il dover raccontare quotidianamente le avventure dei ragazzi della scuola più ambita da cantanti e ballerini, infatti, gli ha insegnato il ritmo e l’impegno che questo lavoro richiede. Non per niente, infatti, il suo talento è stato notato dai direttore degli ambienti Rai, che han fortemente voluto il ballerino per rinnovare le proprie reti.

Il progetto in cui si è inserito, infatti, riguarda Rai2. Il secondo canale della Rai è diverso tempo che cerca di rinnovarsi, proponendo contenuti ironici e, soprattutto, apprezzabili da parte di tutto il pubblico. “Stasera tutto è possibile“, per esempio, è  un game show condotto da Stefano de Martino fatto di giochi, momenti ironici e scherzi capace di conquistare telespettatori di ogni età, sin dal bambino fino all’anziano.

Nelle ultime ore, il magazine Chi ha lanciato un’indiscrezione potentissima. Sembra che Stefano Coletta, il direttore di Rai1, stia pensando di affidare a Stefano de Martino un programma sulla propria rete. Si tratterebbe di un progetto in co-conduzione, che lo vedrebbe sbarcare nel giro di pochi anni sul canale più importante della rete nazionale.

Nonostante la prossima edizione di “Stasera tutto è possibile” sia già stata confermata, così come la sua presenza come conduttore, per Stefano de Martino le novità non sembrano essere finite. Non resta che aspettare ulteriori novità e scoprire quale progetto stia bollendo in pentola, per il ballerino e conduttore napoletano: potrebbe essere la sua definitiva consacrazione tra le perle dell’intrattenimento targato Rai.

Impostazioni privacy