Sky a bomba: “Si ricomincia col botto”, finalmente è tutto ufficiale

La notizia che tutti stavano aspettando è finalmente arrivata. Sky va a bomba e scommette tutto su un nuovo volto per la prossima stagione.

Sky Logo Francesca Michielin
Sky Logo (Screenshot web)

Sky sorprende tutti (o quasi) e lancia la sua bomba per la prossima stagione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

È accaduto nelle ultime ore ed è arrivata finalmente la notizia ufficiale che tutti stavano aspettando. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di palinsesti, cambi al timone dei programmi e nuove scommesse della rete. Stavolta Sky ha fatto il botto e accontenta il suo pubblico annunciando l’inizio delle audizioni di X-Factor.

Il talent show canoro è giunto alla sua sedicesima stagione ed è tutto pronto per il debutto di un format quasi tutto nuovo. C’era grandissima attesa in particolare per la scelta dei giudici dopo la clamorosa assenza di conferme da parte di Manuel Agnelli, presente nelle due ultime edizioni. La squadra di giudici è ora al completo ed è davvero interessante con volti nuovi e un veterano che torna dopo qualche anno. A fare da coach quest’anno saranno infatti: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, appena confermato. Ma la novità bomba riguarda la conduzione…

Sky: il nuovo volto di X-Factor

Francesca Michielin
Francesca Michielin (Twitter screenshot)

Francesca Michielin è la nuova conduttrice di X-Factor e l’annuncio è ufficiale.

Vi avevamo già anticipato il suo nome in lizza per ricoprire questo ruolo e nelle ultime ore Sky ha confermato che sarà lei al timone: la cantante vincitrice del programma esattamente dieci anni fa. Il percorso di Francesca Michielin si può considerare incredibile e con questo traguardo potrà dimostrare le sue doti anche alla conduzione.

Sky ha deciso di scommettere tutto su una giovane artista poliedrica, che senz’altro saprà dare una sferzata di entusiasmo e aria fresca al programma. Tra i giudici, Francesca ritrova Fedez, grande amico con quale ha duettato anche a Sanremo nel 2021. Da alcune indiscrezioni pare ci sia proprio il suo zampino che ha spinto a considerare il nome della Michielin tra i papabili conduttori. In ogni caso Francesca ce l’ha fatta e il pubblico è entusiasta, tanto che pare che X-Factor abbia già riguadagnato qualche spettatore perso per strada negli anni, proprio grazie alla sua presenza.

 

Impostazioni privacy