Mediaset | Terremoto dietro le quinte: “Volevano buttarmi fuori”

Scoppia un nuovo caso dietro le quinte della rete televisiva Mediaset a causa di alcune accuse contro gli autori di un noto format

Mediaset
Caos dietro le quinte della Mediaset (Foto ANSA + screenshot sito Isola)

La rete televisiva Mediaset rischia di finire al centro di una nuova bufera a causa delle dichiarazioni di una ex concorrente di un noto reality. Al centro della polemica questa volta l’Isola dei Famosi ed in particolare gli autori che si sono visti recapitare una gravissima accusa da Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi, nota ex gieffina, ha preso parte al reality in occasione della scorsa edizione, la prima con al timone Ilary Blasi. Adesso, a distanza ormai di più di un anno da quella esperienza, ha deciso di rivelare alcuni retroscena sulla sua eliminazione.

Mediaset, Fariba Tehrani contro l’Isola dei Famosi: l’accusa è pesantissima

La denuncia di Fariba Tehrani (screenshot Twitter)

Attraverso il suo personale profilo Instagram, la Tehrani ha parlato della sua breve ma intensa esperienza nel noto reality. L’ex naufraga ha sottolineato come agli altri concorrenti sia stata data più volte la possibilità di rientrare in gioco. Lei ha rappresentato una vera e propria eccezione e questo a causa di quanto accadeva dietro le quinte: Io sono stata la sola a non aver avuto questa possibilità perché stavo antipatica ad uno dei quattro autori.

Secondo quanto riferisce la madre della Salemi, dietro le quinte del reality sarebbe stato orchestrato un vero e proprio complotto contro di lei. L’ex naufraga ha tirato fuori un argomento molto delicato per il reality ovvero quello del cibo. Fariba ha sottolineato che i naufraghi di questa edizione mangiano molto di più. Con un tono molto duro ha rivelato: “A me non davano da mangiare. Avevano deciso di farmi morire di fame, così avrei sbottato ed aver fatto un’azione negativa per farmi buttare fuori.

Una grave insinuazione quella della Tehrani che ha quindi accusato la produzione del noto reality di casa Mediaset di aver fatto di tutto per cacciarla dal gioco. Sono parole molto pesanti quelle dell’ex naufraga che adesso rischia di scatenare un nuovo caos. Questa edizione dell’Isola dei Famosi è infatti già finita al centro di varie accuse: dai favoritismi a Carmen Di Pietro, alle eliminazioni pilotate fino alla presenza di presunti chirurghi plastici in Honduras. Queste parole dell’ex naufraga rischiano di rendere più complicate le puntate che mancano al gran finale in programma a fine giugno. Intanto dalla rete televisiva e dagli autori non è arrivata alcuna replica a queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy