Lory del Santo | Complotto ai suoi danni: “È stata l’unica!”, denuncia dall’Italia

Lory Del Santo è finita al centro di una feroce polemica ai danni della conduttrice Ilary Blasi e degli autori dell’Isola dei Famosi

Lory Del Santo
Complotto ai danni di Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

In questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi si sta senza dubbio mettendo in mostra anche Lory Del Santo spesso al centro delle dinamiche. La naufraga è infatti solita scatenare la rabbia dei suoi compagni di avventura con alcuni suoi comportamenti e non a caso è spesso in nomination. Anche l’ultima puntata andata in onda per lei non si è rivelata essere semplice: prima lo scontro con gli altri concorrenti e poi l’ennesimo televoto. Una situazione insostenibile e che adesso sembra preoccupare anche il suo manager che si è lasciato andare ad una grave accusa sui social.

Lory Del Santo dimenticata dagli autori: situazione ormai al limite

Ilary Blasi in collegamento con la Del Santo (screenshot sito Isola)

Subito dopo l’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, il manager della showgirl ha deciso di rompere il silenzio. Sui social l’uomo ha “denunciato” una ormai consuetudine delle ultime puntate del reality: È stata l’unica naufraga a non aver ricevuto una sorpresa dallo scorso 21 marzo. Non solo perché secondo il manager, la vita ed i dolori della Del Santo non sono mai stati portati alla luce nonostante i continui attacchi anche al suo privato: Due minuti per una clip per raccontare la sua storia…forse farebbe male agli altri naufraghi?.

Un dettaglio non da poco secondo il manager e che anche gli spettatori e la stessa naufraga hanno notato. La Del Santo ha anche più volte chiesto spiegazioni alla Blasi che dal canto suo ha rimandato la questione sorprese. Un vero e proprio giallo che sembra non convincere il pubblico che intanto deve di nuovo provare a salvare la naufraga dal televoto. La Del Santo rischia infatti di nuovo l’eliminazione nel corso della prossima puntata e questa volta deve vedersela con un’altra grande protagonista ovvero la modella Estefania Bernal.

La speranza adesso è legata proprio a questo ennesimo televoto che potrebbe trasformarsi nella giusta occasione per parlare finalmente anche della parte più intima e privata della showgirl. Senza dubbio una sorpresa o il racconto del suo passato permetterebbero ai telespettatori di conoscere un altro lato della donna che in Honduras si mostra sempre molto forte e soprattutto capace di affrontare le tante accuse che ogni giorno arrivano ormai ai suoi danni.

Impostazioni privacy