Laura Maddaloni s’infuria: “Questo non lo avevi mai detto!”, che disastro [VIDEO]

Laura Maddaloni é esplosa di nuovo in diretta a proposito della sua esclusione. Cosa ha scoperto nelle ultime ore?

Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria
Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria (Mediasetplay screenshot)

Laura Maddaloni é la campionessa judoka che ha partecipato all’Isola dei Famosi insieme al marito Clemente Russo. Uno dopo l’altra i due sono stati eliminati dal reality, ma sono ancora molto presenti in tv.

La Maddaloni subito dopo la sua eliminazione aveva incolpato Vladimir Luxuria di aver influenzato il televoto del pubblico con il suo parere. Questo avveniva circa 3 settimane fa, ma ancora se ne parla e Laura ha ancora molto da dire. La sua avventura come naufraga sarebbe durata molto più a lungo, secondo il suo parere. Una volta a casa, la campionessa sportiva avrebbe rivisto tutte le puntate e letto i commenti sui social network. Questa indagine l’ha portata a convincersi che Luxuria sia responsabile della sua eliminazione.

La judoka è stata di nuovo messa confronto con Vladimir Luxuria e avrebbe scoperto alcune nuove dichiarazioni proprio nelle ultime ore del opinionista: “Questo non me lo avevi detto!”.

Laura Maddaloni: “Ti sei data la zappa sui piedi!”

Laura Maddaloni
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Barbara D’Urso ha ospitato nel suo salotto di Pomeriggio Cinque Laura Maddaloni, Clemente Russo e Vladimir Luxuria. Barbarella non si è lasciata sfuggire l’occasione di stuzzicare Vladimir Luxuria, che avrebbe rilasciato da poco un’intervista a Libero della quale ancora non si sapeva nulla. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha confermato di essere felice dell’eliminazione di Laura Maddaloni e di Clemente Russo, puntualizzando però che sono entrambi personaggi televisivi molto vivaci e frizzanti:

Sono felice della loro uscita, perché siete scioccati? Si é capito che ero felice che foste usciti, l’avevate capito!

La Maddaloni non ha preso affatto bene questa nuova dichiarazione e si è scagliata contro Vlady: “Avevo ragione! Ti sei tirata la zappa sui piedi!”. Luxuria era quasi in imbarazzo perché in realtà stava semplicemente ribadendo ciò che aveva già detto nelle ultime settimane in tutte le salse. Secondo il parere di Laura invece, l’opinionista si è automaticamente sbugiardata da sola, confermando che con queste sue opinioni personali già espresse anche davanti al pubblico in diretta, avrebbe influenzato il giudizio del pubblico. Pare che alla judoka la televisione piaccia molto, tanto che sono in molti a sostenere che potrebbe avere persino la possibilità di prendersi una rivincita come concorrente al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy