Isola dei Famosi | Intervento urgente del medico: “Tendine spaccato”

Non c’è pace per l’Isola dei Famosi. Un altro infortunio scuote la quotidianità dei naufraghi: intervento urgente dello staff

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediaset Infinity)

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è costellata da imprevisti e colpi di scena. Se questi, in buona parte, sono l’essenza e il cuore pulsante dei reality show, nonché ciò che meglio li alimenta, dall’altro lato sono anche situazioni difficili da gestire. Sia Ilary Blasi in studio che Alvin in collegamento, infatti, devono essere sempre perfettamente allineati con ciò che accade, per capire al meglio ogni situazione.

Proprio durante la diretta di lunedì 30 maggio, un altro protagonista de L’Isola dei Famosi ha annunciato di essersi infortunato. Non si tratta di una cosa grave, ma si è reso necessario l’intervento del medico. Ecco cos’è successo.

Isola dei Famosi: Alvin si è fatto male

Alvin
Alvin, inviato in Hoduras (Mediasetplay screenshot)

Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi si sta caratterizzando anche e soprattutto per gli imprevisti. Dopo un periodo in infermeria a causa di un infortunio, durante l’ultima diretta è rientrato in gioco Nick. Altri due infortunati sono stati Roger Balduino, che ha subito una distorsione alla caviglia e Guendalina Tavassi che, prima di ritirarsi, si era fatta male a inizio maggio.

Nel corso della diretta di lunedì 30 maggio, però, anche un altro protagonista si è infortunato. Si tratta di Alvin, l’inviato in Honduras e braccio destro di Ilary Blasi, che si è rotto il tendine del dito della mano. Il primo ad accorgersene è stato Nicola Savino il quale, tagliente e pungente, non ha mancato di lanciare una frecciatina a Ilary: “Gli si è spaccato a furia di scrivere all’avvocato!“. L’infortunio gli è costato l’intervento del medico e una steccatura. La frecciatina di Nicola Savino riguarda il rapporto tra Ilary Blasi e l’inviato, che non sembra affatto essere decollato.

I due, infatti, continuano a mostrare al pubblico la faccia migliore del proprio rapporto, fatta di risatine e sorrisi. Voci di corridoio, però, confermano un’insofferenza reciproca di uno verso l’altra e viceversa che, da veri professionisti, i due conduttori stanno alimentando sapientemente come da copione. Durante la diretta di lunedì 30 maggio, però, Alvin ha gelato lo studio: “Se vuoi giocare devi venire qui in Honduras. Tu occupati dello studio, io della Playa”. La frase è decisamente tagliente e non si sa se faccia parte di questa strategia di finto nervosismo tra i due o se, davvero, sia l’apice di una mal sopportazione.

 

 

Impostazioni privacy