Scandalo Clarissa Selassié, l’hanno fatta fuori: “Non la vogliamo più”

La Princess Clarissa Selassiè è nelle ultime ore al centro di accese polemiche: il suo gesto ha scatenato una reazione senza precedenti.

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte instagram)

L’inquieta sorella minore del clan Selassiè ne ha combinata un’altra. La spumeggiante Clarissa nelle ultime ore avrebbe dovuto presenziare al programma radiofonico “Non succederà più”, presentato dalla conduttrice Giada Di Miceli. La sua partecipazione al format di Raio Radio, però, è saltata, e la mattatrice del programma le ha riservato parole molto eloquenti.

Giada Di Miceli ha informato per correttezza i suoi ascoltatori e i fan della Princess dell’imprevisto, spiegando i motivi del forfait all’ultimo minuto.

Giada Di Miceli su Clarissa Selassiè: “Neanche Belen Rodriguez!”

Giada Di Miceli
Giada Di Miceli a Radio Radio (fonte instagram)

La speaker radiofonica ha annunciato agli ascoltatori di “Non succederà più”: “Buongiorno a tutti. Noi, come già annunciato sui nostri social, dovevamo avere qui con noi proprio adesso Clarissa Selassiè. Intervista confermata e sottoscritta al mio redattore Francesco, con il quale la stessa Clarissa ha scambiato dei messaggi, con il fine di intervenire qui da noi. Succede che proprio qualche minuto fa lei dice che non ci sarà. È giusto informare coloro che ci hanno chiesto di Clarissa.”.

Giada De Miceli ha poi aggiunto: “Non dipende da noi, ragazzi. Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli chiarendo alcuni punti, raramente succede che non si risolva come si deve risolvere. Succede che lei ci dice qualche minuto fa che non ci sarà… Al che noi ci siamo chiesti come mai non ci sarà, e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande. Io qui non so cosa dirvi, perché io le domande  non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così!“.

La conduttrice ha infine sottolineato: “Noi possiamo dire di cosa, degli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chiederebbe neanche Belen Rodriguez!“. L’episodio ha segnato la fine dei rapporti diplomatici tra Clarissa e la speaker del programma, che ha concluso: “Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che vorrà fare… Ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà. Grazie, Clarissa!“.

La Princess dovrà con ogni eventualità accantonare la possibilità di ospitate future a Radio Radio: Giada De Miceli non lascia spazio ai dubbi, lo sgarbo dell’ultimo momento le è costato carissimo.

Impostazioni privacy