Massimo Giletti tuona: “Abbiamo raccontato delle menzogne”, sfogo durissimo [VIDEO]

Massimo Giletti ha messo il punto e ha tuonato nel suo studio. Il suo sfogo è stato diretto e incisivo e ha zittito tutti.

Massimo Giletti
Massimo Giletti (La7 screenshot)

Massimo Giletti è sbottato in diretta e si è lasciato andare ad uno sfogo personale durissimo. Vediamo insieme che cosa è successo nell’ultima diretta di Non è l’Arena di poche ore fa.

Massimo Giletti ha condotto una nuova puntata di Non è l’Arena, l’appuntamento di La7 con il talk show politico e di attualità. La puntata è stato molto interessante e si è aperta con la lunga intervista a Matteo Renzi, alla quale è seguita quella in collegamento con il professor Alessandro Orsini. I due ospiti si sono lasciati andare ad un botta e risposta incrociato senza però parlarsi direttamente, Massimo Giletti ha così proposto a loro e al pubblico un faccia a faccia diretto nelle prossime puntate.

Successivamente i riflettori si sono spostati sul tema scottante dell‘aumento del gas e il caro bollette, il conduttore ha ospitato un panettiere di Ferrara che ha raccontato in diretta la sua storia. La questione ha inalberato parecchio il conduttore tanto che si è lasciato andare ad uno sfogo personale molto incisivo: “Abbiamo raccontato delle menzogne”.

Massimo Giletti: “È una speculazione”

Massimo Giletti
Il conduttore di Non è l’Arena (La7 screenshot)

Nella storia del programma di Giletti, il giornalista ha spesso ospitato persone comuni poiché intervenissero direttamente sulle questioni che venivano affrontate in puntata. Il panettiere di Ferrara ha portato le sue bollette astronomiche, dimostrando che l’aumento del gas è avvenuto molto tempo prima che scoppiasse il conflitto tra Russia e Ucraina. Giletti si è lasciato così andare ad uno sfogo personale, sostenendo che i mezzi di informazione avrebbero dato la colpa dell’aumento del gas esclusivamente alla guerra appena scoppiata, ma la verità sarebbe molto diversa, a suo parere:

Ci raccontano una grande balla, abbiamo raccontato a tutti che il gas è aumentato per la guerra. È ora di finirla, qui c’è una speculazione pesantissima. Posso garantire che nella mia azienda abbiamo subito i rincari già da luglio scorso. È una roba vergognosa!

Massimo Giletti ha mostrato le bollette aumentate del panettiere quando non c’era la guerra, comprovando così la veridicità del suo sfogo. Il conduttore ha tuonato in diretta e il pubblico ha apprezzato largamente questa intervista in diretta.

 

Impostazioni privacy