Nicola Savino dalla sua parte: “Tu lo butti via Alvin!”, si è schierato pubblicamente [VIDEO]

Nicola Savino si è schierato pubblicamente davanti a tutti. La guerra in studio all’Isola dei Famosi continua e nessuno vuole cedere.

Nicola Savino
Nicola Savino (Mediasetplay screenshot)

Nicola Savino ha preso una posizione netta in diretta sorprendendo tutti. Scopriamo insieme che cosa è accaduto all’Isola dei Famosi.

C’è aria di cambiamenti nel reality di Canale 5 che si svolge in Honduras. Ilary Blasi ha confermato il prolungamento dell’avventura dei naufraghi vipponi fino a fine giugno, nonostante i dati di ascolti non siano quelli sperati.

Il pubblico però segue e commenta volentieri le peripezie dei naufraghi, che sono sotto i riflettori degli opinionisti in studio Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Su di loro, nessuna ombra. La coppia piace moltissimo e la Blasi sembra splendere molto di più in mezzo a loro, rispetto a quando era con Zorzi e Zanicchi nella precedente edizione. Quest’anno l’inviato dall’Honduras è Alvin, conduttore professionista amatissimo dai fan, che sembra avere più di un battibecco in corso con la Blasi. Ormai è tutto alla luce del sole in un filo sottile tra ironia e verità. Nell’ultima diretta Nicola Savino si è espresso all’improvviso così verso Ilary: “Tu lo butti via Alvin”.

Nicola Savino: a difesa di Alvin

Alvin
Alvin, inviato in Hoduras (Mediasetplay screenshot)

Alvin è il conduttore che tutti vorrebbero avere: preciso, ironico con la battuta sempre pronta e molto attento. Durante un collegamento dalla Palapa, Ilary gli ha passato la parola e Alvin l’ha presa, replicando immediatamente a ciò di cui chiacchieravano in studio. Con il suo auricolare infatti, il conduttore sente e segue tutto ciò che avviene in studio e non si è mai fatto trovare impreparato. Forse Ilary Blasi però ha qualche dubbio sulla sua collaborazione.

Le parole di Nicola Savino hanno incendiato i fan, che sono dello stesso suo parere. Alvin segue tutto e drizza le antenne, sa coadiuvare veramente il collegamento senza avere mai ritardi o scarti di tempo. Savino sottolinea questo poi insieme alla Blasi e Luxuria ironizzano: “Non possiamo parlare male di lui che ci sente sempre”, interviene sarcasticamente Ilary su Alvin. Il conduttore però dall’Honduras non ha reagito, pur sentendo tutto e ha lasciato spazio a Vaporidis che si stava già recando in zona nomination. Nonostante i continui botta e risposta tra Blasi e Alvin, il pubblico ha la sensazione che Ilary non gli renda merito del suo lavoro, tuttavia potrebbe essere solo un siparietto ironico creato tra i due conduttori per rendere più frizzante la puntata.

Impostazioni privacy