Stefano De Martino tenta lo sgambetto: “Vogliono fargli concorrenza”, tradimento alla Mediaset

Il conduttore Stefano De Martino è stato scelto da Rai 2 per un nuovo programma musicale in vista dell’estate: scatta già la polemica

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Foto ANSA)

L’estate di casa Rai comincia a delinearsi con nuovi format ed eventi senza precedenti. In queste ore a tal proposito è arrivata una nuova indiscrezione a sorpresa che vede coinvolto il conduttore Stefano De Martino. L’ex ballerino si prepara infatti a condurre la prima edizione dell’evento musicale Summer Hits con la collega Andrea Delogu. Si tratta di un vero esperimento per la rete che ha però già scatenato una piccola polemica. Secondo alcuni utenti dei social, la scelta della rete televisiva è quella di provare a fare concorrenza a Battiti Live e quindi ad un format di successo dell’estate di casa Mediaset.

Stefano De Martino, estate bollente su Rai 2: il nuovo progetto

Stefano De Martino (Foto ANSA)

Attraverso i social è arrivato un clamoroso annuncio sulla prossima estate. Sul secondo canale della rete televisiva di Viale Mazzini andrà in onda un vero e proprio tour musicale che vedrà coinvolte ben sei piazze italiane. Lo spettacolo andrà in onda tra il 30 giugno e l’11 agosto con ben 6 concerti diversi. Sono anche stati annunciati alcuni degli ospiti che saliranno sul palco: da Alessandra Amoroso a Biagio Antonacci con in aggiunta Mahmood, Achille Lauro, Elisa, Mika, Blanco e Marco Mengoni. L’annuncio ha subito attirato l’attenzione perché sono anni che il pubblico di Rai 2 attende un tale evento musicale.

Allo stesso tempo la notizia ha scatenato una prima polemica in quanto secondo alcuni utenti si tratta di un format nato con l’obiettivo di fare concorrenza alla Mediaset. Numerosi commenti sono arrivati in pochissime ore: “Loro vorrebbero essere Battiti Live”, “I Battiti dei Parioli”, “Vogliono gareggiare con Battiti e guerra sia allora“, “Concorrenza a Battiti Live, così sia. Tutti sono in attesa di questo confronto che rischia di rappresentare anche un piccolo tradimento di De Martino che collabora ormai da tempo con entrambe le reti televisive.

Solo pochi giorni fa De Martino era infatti seduto nello studio di Amici di Maria De Filippi nelle vesti di giudice ed allo stesso tempo al timone di Tutto è possibile. Un vero e proprio braccio di ferro adesso che potrebbe scatenare un po’ di tensione tra le reti e con il conduttore al centro. Tutti i diretti interessati non hanno ancora commentato la notizia che si prepara ad infiammare il pubblico. I telespettatori intanto sono in attesa di nuovi dettagli sulle date e sulla scaletta completa degli artisti.

Impostazioni privacy