“Non ha avuto senso!”: Mara Venier lo ha scoperto stamattina, risveglio traumatico

Risveglio amaro per la conduttrice Mara Venier costretta a fare i conti con commenti durissimi: ecco cosa sta succedendo in queste ore

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Foto ANSA)

La Rai ha deciso di disegnare per gli ultimi giorni di questa parte di stagione televisiva un nuovo appuntamento. Nel dettaglio si tratta di uno speciale in prima serata per omaggiare Domenica In e la conduttrice Mara Venier. L’evento è andato in onda venerdì 27 maggio ed ha regalato diverse emozioni, alcune anche a sorpresa. Tra queste il ritorno di Alessia Marcuzzi in prima serata, la telefonata a sorpresa di Maria De Filippi ed infine l’omaggio a Renzo Arbore. La serata ha anche vinto la gara degli ascolti ma non ha convinto proprio tutti. Sia durante la serata che il giorno dopo non sono mancati i commenti anche molto duri di alcuni utenti.

Mara Venier non convince tutti: pioggia di critiche

Mara Venier con Michele Bravi e Fabrizio Moro (Foto ANSA)

Rai 1 con lo speciale dedicato a Domenica In ha vinto gli ascolti registrando il 19.1% di share pari a 2.928.000 di telespettatori. Un dato leggermente superiore a quello che ha invece registrato Canale 5 con l’Isola dei Famosi che ha conquistato 2.204.000 di telespettatori pari al 18.3% di share. Come sempre si è rivelata essere una serata allegra, all’insegna della grande musica, delle emozionanti interviste ma anche di siparietti ironici e surreali. Un omaggio quindi speciale che non ha però raccolto l’approvazione di tutti anche e soprattutto sui social.

La prima critica è arrivata dal portale TvBlog che ha definito questo evento come: Una serata (auto)celebrativa non necessaria. Una serata quindi che non ha cambiato le sorti della rete e nemmeno quella del format stesso. Un pensiero in realtà comune anche ad alcuni utenti dei social che in queste ore si sono lasciati andare ad alcuni commenti. Nel dettaglio hanno sottolineato: Che sia pomeriggio o che sia sera è quel programma in cui la conduttrice mostra agli ospiti solo filmati in cui sono già stati ospiti a Domenica In“, “Questo show di Domenica In è la replica delle repliche”, “Sembra I Migliori Anni special Edition”.

Inoltre c’è anche chi ha insistito sul concetto di auto celebrazione della conduttrice. Non a caso un telespettatore ha fatto notare: Il titolo è sbagliato. Doveva essere Amici di Mara. La scelta non è stata quindi del tutto approvata dal pubblico. Dal canto suo la conduttrice ha deciso di rispondere pubblicando sui social immagini della serata ma soprattutto ha festeggiato la vittoria di Rai 1 nei confronti della concorrenza.

Impostazioni privacy