Grande Fratello Vip | Secco rifiuto: “Non è tra i miei programmi”, salta tutto per settembre

Brutte notizie per Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip: arriva il primo secco rifiuto

Grande Fratello Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Per Alfonso Signorini sarà senza dubbio una intensa estate di lavoro. Il conduttore è infatti concentrato sulla prossima edizione del GF Vip in programma a partire dal mese di settembre. In queste settimane sono arrivate diverse e numerose indiscrezioni sui possibili prossimi concorrenti. Un nome ha fatto particolarmente discutere ed è quello dell’attrice Brenda Asnicar, nota al pubblico italiano per il ruolo di Antonella nella fiction de Il Mondo di Patty. L’attrice in queste ore è tornata sui social per fare chiarezza e per annunciare che non entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, l’annuncio di Brenda Asnicar: a settembre non ci sarà

L’attrice Brenda Asnicar (screenshot Instagram)

La notizia dell’imminente trasferimento della Asnicar in Italia e la richiesta a Tommaso Zorzi per un appartamento a Milano ha infiammato il gossip per settimane. In molti hanno per giorni ipotizzato che dietro questa scelta dell’attrice ci fosse un imminente progetto in Italia. Tra le tante ipotesi quindi anche una sua partecipazione alla prossima edizione del noto reality di casa Mediaset. Una voce che inevitabilmente ha raggiunto anche la diretta interessata che sui social ha scritto: Ciao, non c’è il GF Vip nei miei programmi al momento. Vi amo.

In poche parole l’attrice, che per anni è stata l’idolo di molte ragazzine, non prenderà parte al reality. Non è questo il motivo dietro la sua decisione di volersi trasferire presto in Italia. Chissà a cosa sta lavorando l’attrice: un dettaglio non da poco ma che sarà eventualmente lei a rivelare. Questa netta smentita della Asnicar adesso libera però uno slot in vista della prossima edizione del reality. Inoltre le sue parole confermano come i giochi non siano in realtà ancora fatti e di come al vaglio di Signorini e degli autori ci siano ancora diversi nomi.

La stessa Asnicar a sua volta faceva parte di una lunga lista di possibili nomi: da Manuela Arcuri a Lucia Bramieri passando per Antonio Zequila, Gino Paoli, Vittorio Sgarbi, Nilufar Addati e Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni, gieffina della scorsa edizione. Della lista che sta circolando da diversi giorni solo Brenda si è esposta per fare chiarezza. Gli altri nomi non hanno invece ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, nemmeno attraverso i loro rispettivi social. Non resta quindi che attendere eventuali nuovi dettagli o mosse inaspettate.

Impostazioni privacy