Elisa Isoardi, finalmente la rivincita | Alla conquista della domenica pomeriggio

Dopo tanti mesi di attesa finalmente è arrivata la grande notizia per Elisa Isoardi. Sarà come un nuovo debutto e sarà di domenica.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Raiplay screenshot)

Elisa Isoardi si sta finalmente preparando per il suo ritorno. Scopriamo insieme qual è la grandissima notizia arrivata per la conduttrice.

Da qualche settimana si parlava spesso di Elisa Isoardi ancora lontana dalla tv dopo più di un anno. La sua partecipazione nel cast dell’Isola dei Famosi targata Mediaset era stata un grande successo, terminato anticipatamente a causa di un infortunio all’occhio. La Isoardi aveva deciso di vestire i panni di naufraga con entusiasmo, poiché era già lontana dalle scene da un po’ e voleva ripresentarsi al suo pubblico. La scelta fu azzeccata poiché riscosse un grandissimo successo e venne definita una vera amazzone. Purtroppo però aveva dovuto abbandonare il gioco, dopo essersi ferita all’occhio e una volta rientrata in Italia si era operata. Successivamente ha avuto un lungo periodo di riabilitazione dopo il quale non è più tornata in TV e i fan erano già in agitazione.

Pare proprio però che la situazione stia per cambiare e finalmente potremmo vedere Elisa di nuovo sul piccolo schermo molto presto. Cosa bolle in pentola per lei?

Elisa Isoardi: il grande ritorno in Rai

Rai Due
Rai Due (logo)

Le indiscrezioni parlano di un programma tutto suo con un format davvero interessante. Elisa Isoardi si getterebbe in un nuovissimo progetto targato Rai 2, che andrebbe in onda la domenica pomeriggio. Dalle prime voci di corridoio, sembra che il programma sarà ontheroad cioè itinerante, non vedremo quindi la Isoardi in uno studio vero e proprio, ma condurrà il suo show dall’esterno.

Non si sa ancora nulla sul tipo di programma, ma sono in molti a pensare che potrebbe trattarsi di un format di cucina del tutto nuovo. Dopotutto Elisa ha una passione sfrenata per la cucina e dopo la conduzione de La prova del cuoco ha continuato a frequentare i cuochi conosciuti nel programma e a condividere sui social alcune delle sue ricette. Dopo mesi lontano dalle scene, la Isoardi sarà entusiasta di tornare finalmente a farsi vedere dal suo pubblico con un progetto interamente affidato a lei.

Ora c’è grandissima curiosità da parte dei fan e nonostante la concorrenza spietata che ci sarà la domenica pomeriggio, la Isoardi sfida tutti e Rai scommette di nuovo su di lei.

Impostazioni privacy