Ilary Blasi è una furia: “Voglio uscire allo scoperto”, la terribile bugia della naufraga

Dichiarazioni shock per la conduttrice Ilary Blasi che deve fare i conti con la colossale bugia di una delle sue attuali naufraghe

Ilary Blasi
Delusione per Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Manca un mese al gran finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi ed è per questo motivo che sono ancora numerosi i concorrenti in gioco. Per alcuni di loro il percorso rischia però di divenire ancora più difficile a causa di quanto sta accadendo in Italia in queste ore. Nel dettaglio, la naufraga Maria Laura De Vitis rischia di dover fare i conti con alcune dichiarazioni che adesso mettono in dubbio la sua onestà. Si tratta di un presunto suo fidanzato che ha finalmente deciso di rivelare come stanno davvero le cose.

Ilary Blasi, la verità su Maria Laura: parla il suo presunto fidanzato

La naufraga Maria Laura De Vitis (screenshot sito Isola)

Il rapper Lorenzo Orsini ha rilasciato alcune sconvolgenti dichiarazioni ai microfoni del portale ThePipolTv. Nel dettaglio ha rivelato di avere una storia da più di un anno con la naufraga che ha invece dichiarato di essere single. Una menzogna che sarebbe servita all’ex pupa per entrare in gioco al reality nel ruolo di conquistatrice. Inoltre nel corso del reality, la stessa De Vitis ha più volte sottolineato di essere arrivata in Honduras per conquistare Alessandro. Una serie quindi di menzogne che adesso potrebbero però costare molto caro.

Orsini a tal proposito ha rivelato: “Stiamo insieme da quasi un anno, ci seguiamo e le nostre foto le teniamo private. Prima dell’Honduras ci siamo sentiti con la promessa di rivederci il più tardi possibile. Alessandro? Non è stato piacevole ma voglio pensare sia stato un momento di debolezza. Perché si è dichiarata single? Ha evitato di parlare di me, come avevamo concordato. Un segreto quindi che però adesso è venuto fuori: Dopo averla vista con Alessandro, voglio uscire allo scoperto. Mi manca, sono innamorato di lei. Lei non potrà smentire nulla di quello che ho detto.

Il noto rapper è parso molto sicuro nelle sue dichiarazioni che adesso mettono la De Vitis in una posizione particolarmente scomoda. La naufraga a questo punto potrebbe essere la protagonista di un nuovo confronto nel corso delle prossime puntate dell’Isola dei Famosi. Non solo la conduttrice potrebbe decidere di metterla di fronte a queste clamorose dichiarazioni ma coinvolgerla anche in un confronto con lo stesso Lorenzo. Una situazione che potrebbe renderla invisa al pubblico del reality e decretare così la sua stessa eliminazione dal gioco.

Impostazioni privacy