Disastro Antonella Clerici, il concorrente inveisce in diretta: la regia non interviene in tempo [VIDEO]

Momenti di panico in diretta per la nota conduttrice Antonella Clerici: la regia non ha bloccato in tempo il concorrente al telefono

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (screenshot RaiPlay)

Antonella Clerici sta per portare a termine questa prima fortunata edizione di È sempre Mezzogiorno. La conduttrice ha confezionato una serie di appuntamenti che hanno conquistato il pubblico. Non sono mancati episodi ironici, simpatici ma anche surreali: il più recente in occasione dell’ultima puntata andata in onda su Rai 1. Nel dettaglio la Clerici si è ritrovata a dover gestire, non senza alcune difficoltà, un concorrente al telefono. Una chiamata particolare che nemmeno la regia è stata in grado di fermare in tempo e le immagini hanno subito fatto il giro dei social.

Antonella Clerici, chiamata surreale in diretta: le immagini

Antonella Clerici in diretta (screenshot RaiPlay)

Come di consueto durante l’ultima puntata andata in onda, la conduttrice si è occupata di alcuni giochi per il pubblico. In occasione dell’appuntamento in questione, il pubblico è stato chiamato ad indicare il numero esatto dei fiori presenti su di un ciliegio con l’obiettivo di vincere un buono spesa. Durante il gioco, la conduttrice ha scelto di rispondere ad una chiamata che si è poi rivelata essere del tutto particolare. La Clerici ha rivolto la domanda alla concorrente al telefono che a sua volta si è consultata con il marito presente con lei in quel momento.

L’uomo in questione ha subito esordito con: Quanti fuori tiene? Che ne so io quanti fiori c’ha, boh. Emblematica la reazione della Clerici che ha subito sgranato gli occhi ed ha poi ripreso in mano la situazione. Allo stesso modo la donna al telefono ha dato la sua risposta che si è poi rivelata sbagliata. Solo a quel punto la regia ha staccato il collegamento ma la reazione dell’uomo al telefono è comunque andata in onda e le immagini hanno subito fatto il giro completo dei social e scatenato la reazione divertita del pubblico.

Gli utenti dei social hanno subito fatto notare: Le telefonate tra Antonella ed il pubblico diventeranno un format a parte. Un commento che sembra fotografare la realtà anche perché questa non è stata la prima volta per la conduttrice. Solo pochi mesi fa si è ritrovata a dover parlare con una concorrente che credeva di aver telefonato per partecipare ad un gioco de I Fatti vostri in onda invece su Rai 2. Con questo episodio, lo studio della Clerici si è quindi confermato come uno dei più simpatici della rete televisiva di Viale Mazzini.

Impostazioni privacy