Carmen Di Pietro indiavolata: “Cosa urli buffone!”, lo ha fatto imbestialire [VIDEO]

Lite violentissima all’Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro lo ha fatto imbestialire, il naufrago mai visto così.

Marco Maccarini e Carmen Di Pietro
Marco Maccarini e Carmen Di Pietro (Mediasetplay screenshot)

Carmen Di Pietro si è scatenata su Playa Rinovada e sono volati urli e insulti da non credere. Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Il clima in Honduras è molto teso. Nonostante il cielo sereno, la tempesta è sempre dietro l’angolo e stavolta a provocarla sono stati Carmen Di Pietro e Marco Maccarini. Il nuovo naufrago sta cercando in tutti i modi di rendersi utile e per certi versi si può definire il naufrago perfetto: avventuroso, ingegnoso e a tratti solitario.

Carmen Di Pietro invece è la veterana dell’Isola dei Famosi, partita in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni è rimasta sola a giocare nel reality. Iannoni ha infatti deciso di non proseguire la corsa del reality e rientrare in Italia per poter dare gli esami universitari. Da quando lui e Guendalina Tavassi hanno lasciato la spiaggia, Carmen è un po’ su di giri e deve ridisegnare il suo equilibrio all’Isola. Dopo un’invenzione di Maccarini contro le zanzare, Pamela Petrarolo si è bruciata una mano e la Di Pietro è corsa a difenderla contro Maccarini: “Cosa urli buffone?”.

Carmen Di Pietro: “Gli altri non hanno il coraggio di dirtelo”

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (La7 screenshot)

La Di Pietro non è mai volgare o maleducata, ma stavolta non le ha mandate a dire a Maccarini:

Pensi di fare le cose buone e poi alla fine si rivelano tutte un disastro.

Questo appunto di Carmen, ha fatto imbestialire Maccarini che già si sentiva tremendamente in colpa per aver accidentalmente provocato il piccolo infortunio di Pamela. Così ha cominciato a inveire contro la Di Pietro con urla esagerate per tentare di metterla al suo posto, ma pare che chi zittisce Carmen Di Pietro debba ancora nascere!

Maccarini ha perso la testa ed è esploso: “Stai zitta! Smettila! Non c’entri niente!”, ma Carmen non ha mollato, sostenendo che tutti la pensano come lei ma solo lei ha il coraggio di dirlo in faccia. Tra tutti gli scontri finora, questo è stato decisamente quello più infuocato e dai social network il pubblico fan di Carmen ha sostenuto che fosse indiavolata. Riusciranno a chiarirsi dopo tutto questo?

Impostazioni privacy