Isola dei Famosi | “Starà una settimana in Honduras”, ingresso col botto

Un volto noto dello spettacolo è pronto ad approdare a l’Isola dei Famosi: voleranno scintille a Cayo Cochinos.

Isola dei Famosi
Ilary Blasi e Nicola Savino all’Isola dei Famosi (fonte youtube)

La diciannovesima puntata del survival game di Canale 5 ha riservato amare sorprese per il pubblico de “L’Isola dei Famosi“. Due personaggi amatissimi hanno deciso di abbandonare il gioco che, come annunciato da Ilary Blasi, si protrarrà fino al 27 giugno.

Alessandro Iannoni e l’amica Guendalina Tavassi hanno infatti deciso di tornare nel Belpaese, il primo per motivi legati allo studio, e la seconda per tornare in seno alla famiglia. Anche Blind e Licia Nunez hanno dato forfait, decimando così il già sparuto gruppo di naufraghi. Niente paura, però: Ilary Blasi e il suo staff autoriale stanno per calare un asso dalla manica. Soleil Sorge sta infatti per approdare a Cayo Cochinos, e non sarà sola!

Soleil Sorge a l’Isola dei Famosi: ecco quando

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Secondo il portale “Fanpage”, l’influencer sarebbe da poco partita alla volta dell’Honduras e, dopo la quarantena preventiva, farà il suo ingresso trionfale nel reality. Si presume perciò che il prossimo lunedì Soleil conoscerà i suoi nuovi compagni isolani, ma ad una condizione. Secondo “Fanpage”, l’ex gieffina rimarrà solamente per una settimana, ed in veste di ospite del programma. Non è la prima volta di Soleil a Cayo Cochinos: l’influencer ha partecipato infatti nell’edizione del 2019.

Non sarà inoltre sola: l’accompagnerà infatti l’esplosiva Vera Gemma, vincitrice morale della scorsa edizione del format. L’accoppiata si preannuncia vincente e assai tosta, e Soleil per l’occasione sfoggerà un look nuovo di zecca. Per scongiurare danni alle fluenti extensions, infatti, l’influencer ha acconciato i lunghi capelli con le treccine afro, e la sua allure caraibica non mancherà di mandare in visibilio i milioni di follower al suo seguito.

D’altronde il suo nutrito fandom sta già allenando i polpastrelli per pubblicare i tweet più veloci del West – o meglio, dell’Honduras -, e le aspettative sono già altissime.

Le due novelle naufraghe apporteranno sicuramente una ventata di freschezza nel programma, minato da continui infortuni e cattive condizioni meteorologiche. Soleil Sorge al momento si professa single e serena: l’avventura sull’isola sarà galeotta per qualche nuova fiamma? Nella sua precedente esperienza nel reality, l’influencer aveva formato coppia fissa con Jeremias Rodriguez: metterà forse gli occhi su qualcuno dei prestanti compagni di gioco?

Impostazioni privacy