Isola dei Famosi: “Datti una calmata!”, convivenza impossibile sulla playa [VIDEO]

Un faccia a faccia al femminile su playa sgamadissima alza la tensione. La convivenza all’Isola dei Famosi è diventata impossibile.

Fabrizia e Mercedesz
Fabrizia e Mercedesz (Mediasetplay screenshot)

Gli equilibri all’Isola dei Famosi si stanno ribaltando completamente. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo ai naufraghi vipponi in Honduras.

L’ultima puntata in diretta ha lasciato il pubblico di stucco con 3 addii inaspettati: Licia Nunez, Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni. I tre naufraghi hanno deciso di non proseguire l’avventura per un altro mese, dato il prolungamento del reality. Intanto su Playa Sgamadissima finiscono gli eliminati dai televoti, come una sorta di seconda chance.

L’ultima ad approdarci è stata Mercedesz Henger che inizialmente era molto soddisfatta di lasciare il gruppone di Playa Rinovada e provare a respirare un’aria diversa con gli altri isolani nel limbo, in attesa di giudizio finale. Qualcosa però è andato storto perché già dalle prime ore della Henger sulla nuova isola la tensione è salita alle stelle. Parte del pubblico sostiene così che sia proprio lei a scombinare gli equilibri e a portare scompiglio e questa ne sarebbe la prova schiacciante. La convivenza è già impossibile dopo solo un giorno: “Datti una calmata!”, è il grido mosso dai social.

Isola dei Famosi: Mercedesz non resiste più

Playa Sgamadissima
Playa Sgamadissima (Mediasetplay screenshot)

Il faccia a faccia su Playa Sgamadissima cambia almeno l’argomento di discussione. Le liti sul cibo in Honduras sono all’ordine del giorno e le risorse cominciano a scarseggiare, stavolta però non sono le vettovaglie a dividere le due naufraghe, ma il fuoco.

Mercedesz è appena arrivata sulla playa degli eliminati e già vorrebbe dettare legge. Questo ha indispettito parecchio Fabrizia e lo scontro non è finito male, esclusivamente perché la modella se ne è andata mentre la Henger la stava ancora rimproverando. Questo atteggiamento di Fabrizia è risultato parecchio spocchioso ai fan che l’hanno demolita dai social network.

La verità è che la Henger credeva di ritrovare un’amica, ma ora sa che Fabrizia è un’altra persona dalla quale doversi difendere. Mercedesz dovrà spuntarla proprio contro di lei, se vorrà riguadagnarsi il posto su Playa Rinovada e tornare in gioco. Se già la convivenza è impossibile, si preannunciano giorni molto difficile per le due donne che si detestano.

 

Impostazioni privacy