Alfonso Signorini, la testimonianza scoop è straziante: “Sono viva per miracolo, spero lo arrestino!”

Il conduttore e giornalista Alfonso Signorini diffonde una rivelazione sconcertante: la violenta vicenda scuote il pubblico.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Il poliedrico Alfonso Signorini non è solamente il volto in primo piano del “GF Vip”, ma dirige anche la prestigiosa rivista settimanale “Chi”. Il suo fiuto giornalistico gli consente di accaparrarsi senza fatica scoop e storie esclusive, come il racconto di Lulù Selassiè circa i retroscena sulla rottura con Manuel Bortuzzo.

Questa volta il conduttore, da sempre sensibile a tematiche di rilevo sociale, accompagna i lettori in un racconto terrificante. La protagonista è un’ex protagonista della sua creatura televisiva, il “GF Vip”, e rivela di aver trascorso momenti da brivido. Si tratta di Francesca De Andrè, reduce da una relazione tossica e violenta. Ecco le sue parole, raccolte a fatica dal giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia.

L’ex concorrente di Alfonso Signorini vuota il sacco: ecco la sua terribile verità

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè (fonte youtube)

Protagonista del “GF Vip” nel 2019, la figlia e nipote d’arte Francesca De Andrè è rimasta impressa al pubblico per la sua loquacità e per il temperamento spumeggiante. Alfonso Signorini la ritrova attualmente in uno stato d’animo ben diverso: persino il rilascio di quest’intervista esclusiva ha incontrato molte difficoltà di natura tecnica.

Sembra che Francesca, una volta terminata l’esperienza nel reality, abbia accantonato la storia con il fidanzato Giorgio per voltare pagina assieme ad una nuova fiamma. La relazione, però, non è mai decollata, e Francesca ha riallacciato i rapporti con l’ormai ex, trasferendosi a Lucca per amore. A quanto emerge dalle pagine di “Chi”, l’ex gieffina ha vissuto un vero e proprio calvario: il compagno abusava sistematicamente di lei, sottoponendola a crudi pestaggi e maltrattamenti. “Subito sono iniziate le botte…“, ha raccontato Francesca. “Ogni oggetto a portata di mano, delle sue mani, era utile per colpirmi. Annullavo me stessa mentre ero sottoposta a ogni tipo di umiliazione, che avveniva sempre in due fasi: la prima a parole, la seconda fisica. Ma io lo amavo…“.

La narrazione delle violenze prosegue, assumendo toni sempre più drammatici: nonostante le violenze sistematiche, l’ex gieffina non ha mai denunciato il fidanzato. Egli aveva infatti già alcuni procedimenti giudiziari in corso, e Francesca non voleva aggiungere altri carichi. Gli eventi, però, non hanno fatto che peggiorare, come testimonia questo episodio: “Ero a terra, il sangue usciva da ogni parte del mio corpo… (…) Sono viva per miracolo, spero lo arrestino“. La parola passa a Gabriele Parpiglia che, sconvolto, conclude: “Questo racconto lo abbiamo rimandato quattro volte perché Francesca era in ospedale con codice rosso… e questo non può e non deve succedere. Ps: le foto relative al pestaggio per il momento non le abbiamo pubblicate, ma se dovessero servire solo per aiutare una ragazza incastrata nel circolo della tossicità di un amore fake, lo faremo.“.

Speriamo che questa ennesima denuncia di violenze ai danni di una donna possa risvegliare le coscienze.

Impostazioni privacy