Sky | Notizia ufficiale: si punta tutto su di lui, scommessa azzardata o vincente?

Arriva in queste ore l’ufficialità da parte di Sky. Si sta per partire e si scommette su di lui, scelta vincente?

sky
Sky (logo screenshot + musicfanpage screenshot)

La notizia è ufficiale ed è tutto pronto. I vertici Sky puntano tutto su un volto nuovo, sarà la scelta vincente? Vediamo cosa sta accadendo in queste ultime ore.

C’è grande fermento tra le fila di Sky per il nuovo palinsesto autunnale e sembra che ormai sia tutto deciso. I cambiamenti erano dietro l’angolo e il pubblico stava aspettando esclusivamente le notizie dalla fonte ufficiale.

Arriva proprio in queste ore e scatena già molto entusiasmo unito a qualche perplessità. Stiamo parlando del mondo di XFactor, format collaudato di Sky giunto alla sua sedicesima edizione. Il programma ha cercato di rinnovarsi anno dopo anno e non ha mai deluso. La scelta dei giudici è sempre stato motivo di curiosità da parte dei fan che ora hanno il nome preciso di chi mancava all’appello. Tutti convocati e già pronti per le audizioni, che saranno registrate tra pochissimi giorni a partire da inizio giugno. Scopriamo insieme tutte le novità del talent musicale.

Sky: si parte il 4 giugno

Xfactor 2022
Xfactor 2022 (Twitter screenshot)

XFactor è uno dei programmi di punta di Sky e dal 2011 ha traslocato dalla Rai alla piattaforma televisiva a pagamento più quotata in Italia. La notizia ufficiale delle ultime ore riguarda il terzo giudice ufficiale che sarà a sorpresa Dargen D’Amico.

Dopo l’entusiasmo iniziale però il pubblico nota un dettaglio nel post di Sky “il terzo giudice ufficiale”. Dai vertici infatti per il momento i giudici ufficiali sono ancora solo 3: Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico appunto. Manca la conferma della presenza di Manuel Agnelli che però non era in discussione. Cosa sta accadendo allora? L’unico giudice che dovrebbe essere riconfermato, non lo è ancora stato.

Inoltre sulla conduzione c’è ancora molta incertezza, nonostante le audizioni partano il 4 giugno, come reso noto su Twitter dai profili ufficiali.

Le perplessità riguardano la riconferma anche di Ludovico Tersigni. La sua presenza sarebbe in fortissimo dubbio e spunta qualche indiscrezione nelle ultime ore a favore di Francesca Michielin. Il nome della cantante ha fatto il giro del web nella notte incontrando il favore del pubblico, ma né il suo né quello di Manuel Agnelli sono al momento certezze.

Impostazioni privacy