Amici 21 | “Storie molto difficili”: la confessione arriva adesso, confronto in casetta [VIDEO]

Un ex concorrente di Amici 21 si è sbottonato e ha raccontato un retroscena inaspettato. Le sue parole svelano una situazione difficile

Amici21
Amici21 (Youtube)

Il talent show di Maria de Filippi si è concluso ormai da settimane. Sul gradino più alto del podio è arrivato Luigi Strangis, della squadra di Rudy Zerbi. Il cantante ha vinto il trofeo e il montepremi, di 150mila euro. Secondo classificato e vincitore della categoria danza è invece Michele, di Alessandra Celentano.

Ad Amici, però, non sempre è chi vince a far parlar di più di sé, sia come personaggio che come effettiva riuscita nel mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore, un ex concorrente ha rivelato un retroscena inedito su ciò che si viveva in casetta: parole importanti.

Amici21: LDA sputa il rospo

LDA
LDA (fonte instagram)

Uno dei concorrenti di questa ventunesima edizione di Amici è stato LDA. Figlio d’arte, cioè di Gigi d’Alessio, Luca si è dimostrato fin dall’inizio talentuoso ed estremamente pronto a impegnarsi e a studiare. Come da lui spesso ammesso, essere “figlio di” non è sempre facile e, soprattutto, non è un aiuto soprattutto nel suo caso, in cui vuole intraprendere la stessa strada del padre.

Nel corso di Amici21, però, LDA è riuscito ad emergere. L’ha fatto sia a livello personale, facendosi conoscere con il proprio carattere simpatico e accogliente, sia a livello artistico. Nonostante non sia riuscito ad arrivare sino in finale, poiché eliminato a qualche puntata dalla fine, oggi il successo lo sta travolgendo. Nel corso di un’intervista per Fanpage, ha rivelato che la sua quotidianità fuori da Amici è molto diversa da com’era prima: tra impegni, prove e appuntamenti sta girando l’Italia in lungo e in largo.

Durante l’intervista, LDA ha anche parlato della propria famiglia. Nonostante le difficoltà legate al peso del cognome che porta, il cantante ha sottolineato di essere sempre stato consapevole della fortuna avuta, nella vita. “Non mi è mai mancato niente” ha detto, “…né di materiale, né a livello affettivo“. Ad averlo reso ancora più cosciente di questa fortuna è stato proprio Amici. “Quando ho conosciuto le realtà dei ragazzi in casetta ho detto wow, perché c’erano storie veramente difficili ha detto, riferendosi probabilmente a qualche compagno di viaggio:

Sicuramente, quindi, Amici21 è stato per lui una palestra, sia di canto che di vita. Le storie sentite all’interno della casetta e le vite degli altri, meno fortunati di lui, l’hanno aiutato a crescere e a maturare ulteriormente: LDA è pronto per il futuro.

 

Impostazioni privacy