Tale e Quale Show | Scippato a Mediaset il primo concorrente: “Farà tremare lo studio”

Carlo Conti pronto a pescare in casa Mediaset in vista della prossima edizione del Tale e Quale Show: la proposta a sorpresa

Tale e Quale Show
Il conduttore Carlo Conti (screenshot RaiPlay)

Subito dopo l’estate, le emittenti televisive torneranno subito con nuovi attesissimi appuntamenti. Tra i format confermati di casa Rai c’è anche il Tale e Quale Show di Carlo Conti che promette grandi novità. Il conduttore sembrerebbe in realtà già essere al vaglio dei nuovi concorrenti per stupire e conquistare il pubblico. Come di consueto, il conduttore si prepara a scegliere anche volti amatissimi della concorrenza ovvero di casa Mediaset. Tra le possibilità anche il cantante Albe, reduce dal talent Amici di Maria De Filippi, che in molti sperano di vedere di nuovo a lavoro con la musica.

Tale e Quale Show, ipotesi Albe a settembre: la richiesta del pubblico

Il cantante Albe (screenshot Witty)

Il cantante Albe ha trascorso tutti i nove mesi del talent in casetta ed ha anche raggiunto la finale di Amici, salvo essere poi eliminato per primo. Un momento che in molti non hanno apprezzato anche perché è stato il solo finalista a non ottenere un premio o una borsa di studio. Per questo motivo il pubblico spera di vedere arrivare una nuova ed importante occasione per il giovane artista. Questa possibilità, secondo alcuni utenti dei social, adesso potrebbe arrivare proprio da Carlo Conti e dalla Rai.

Alcuni utenti vedrebbero infatti il cantante a suo agio sul palco del noto format: Albe è camaleontico, farebbe tremare lo studio. Spero che Carlo Conti lo chiami. Ed ancora c’è chi sottolinea: “Mi piacerebbe vederti lì a settembre, saresti bravissimo anche nelle imitazioni degli altri artisti”. Infine lo stesso utente ha sottolineato che in realtà questa non sarebbe di certo la prima volta: molti ex allievi di Amici hanno preso parte negli anni allo show di Rai 1. Inoltre tra Carlo Conti e Maria De Filippi c’è da sempre un bellissimo rapporto: un dettaglio non da poco.

Al momento questa è una clamorosa ipotesi che di certo renderebbe gli impegni di Albe elettrizzanti e soprattutto renderebbe l’agenda del giovane artista piena di impegni. Nel caso in cui Carlo Conti dovesse decidere di assecondare i desideri del pubblico, anche da parte del giovane artista dovranno essere fatte delle attente valutazioni. Albe dovrà mettere sul piatto della bilancia l’occasione in Rai ma anche le possibili ed eventuali proposte per quanto riguarda la sua musica.

Impostazioni privacy