Gianni Sperti beccato: “Lo faceva di nascosto”, le telecamere lo pizzicano lo stesso

Cosa stava facendo Gianni Sperti durante la puntata? Nessuno se ne accorto ma le telecamere hanno ripreso tutto.

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Witty tv screenshot)

Gianni Sperti è stato beccato a farlo di nascosto in studio. Cosa è accaduto all’opinionista di Uomini e Donne durante la puntata?

Gianni Sperti siede sul trono a commentare le vicende dei parterre maschile e femminile del dating show. Con Maria De Filippi ha un sincero e profondo rapporto d’amicizia e i due sono anche spesso d’accordo su quanto accade in studio.

Quest’anno a Uomini e Donne l’opinionista è stato molto contestato dal pubblico poiché dichiaratamente a favore di alcuni cavalieri e dame, in particolare la sua preferenza per Ida Platano è palese. Tra i due infatti c’è un rapporto di amicizia anche fuori dallo studio e Sperti non ha mai nascosto di fare il tifo per lei.

Da quando è tornato in studio Riccardo Guarnieri, Ida sembra tornata in vecchie dinamiche e Sperti indaga pubblicamente sui sentimenti reali della donna. Secondo lui infatti Riccardo e Ida dovrebbero concedersi una (ennesima) seconda chance e Maria De Filippi si è travestita da Cupido nella puntata di ieri. Durante la puntata però è successo qualcosa di incredibile, cosa ha fatto Gianni senza farsi vedere?

Gianni Sperti: perché farlo di nascosto?

Gianni Sperti piange
Gianni Sperti piange (Witty tv screenshot)

Durante i momenti di bello di dame e cavalieri in studio, la conduttrice esce dal raggio delle telecamere per fare un piccolo break e rinfrescarsi. Appena finisce la musica poi, rientra in studio per sedersi sui gradini e proseguire la puntata. Accade quindi che Maria non si accorga mai di cosa succede in quei momenti ed è stato così anche nell’ultima puntata trasmessa. Ida e Riccardo ballano la loro canzone e tutti piangono.

Di nascosto anche Gianni Sperti è stato costretto a togliersi gli occhiali e ad asciugarsi le lacrime, perché commosso e coinvolto totalmente dalla scena. L’opinionista ha tentato malamente di nascondersi per non farsi vedere, Maria e Tina non erano presenti e nessuno ha commentato Sperti. Le telecamere però lo inquadrano da lontano e Gianni ha cercato di riprendersi perché poi è stato incalzato immediatamente da Maria: “Perché buttare via un amore così bello?”.

Le lacrime di Sperti erano sincere come le sue parole, probabilmente Gianni come il pubblico da casa ha empatizzato con Ida e Riccardo e probabilmente ha provato anche un po’ di rancore nel vedere un amore così forte rovinato dalla caparbietà e dall’orgoglio dei due.

Impostazioni privacy