Fabio Fazio lo annuncia: “Arriverà presto!”. La notizia tanto attesa è finalmente realtà

Il conduttore di Che Tempo che Fa si è lasciato andare e sui social ha annunciato la più attesa delle notizie. Manca pochissimo, per Fabio Fazio

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Raiplay)

Con Luciana Littizzetto forma una coppia inossidabile, che ha sfidato il tempo e gli ostacoli della vita sino ad oggi. Fabio Fazio, giornalista e volto da tantissimi anni di Che Tempo che Fa, è ormai l’appuntamento fisso della domenica sera di Rai3. Con la comica torinese, ogni domenica danno vita a un talk show che approfondisce i temi politici più caldi del momento, lasciando spazio anche per le interviste e l’ironia.

Dopo la puntata di domenica 22 maggio, Fabio Fazio si è lasciato andare ed ha rivelato uno dei prossimi impegni per il futuro. I suoi fan lo attendevano da molto e finalmente è realtà: ecco dove lo vedremo.

Fabio Fazio lo ammette, ci sarà anche lui

Fabio Fazio a Che tempo che fa
Fabio Fazio a Che tempo che fa (fonte youtube)

Il conduttore, nato a Savona, negli anni si è occupato di molte trasmissioni e programmi, sia politici che culturali. Il suo esordio avviene in Rai nei primi anni Ottanta, dove esordisce in radio come imitatore. A farlo arrivare in televisione è però Gianni Buoncompagni, che nel 1983 lo porta direttamente in una delle trasmissioni più importanti: “Pronto Raffaella”, con la mai dimenticata Carrà.

Il vero successo di Fabio Fazio arriva negli anni novanta, quando conduce su Rai3 il varietà domenicale “Quelli che il calcio”. Rai3 diventa quindi una delle reti più importanti della sua vita che, a partire dal 2003, ospita anche la trasmissione che ancora oggi lo consacra tra uno dei conduttori più seguiti: “Che tempo che fa”. Il programma, che dal 2005 vede Luciana Littizzetto tra gli ospiti fissi, ospita alcuni dei personaggi politici e culturali più importanti a livello mondiale, tra cui Bill Gates, Barack Obama e Papa Francesco.

La carriera di Fabio Fazio è quindi in continua evoluzione, ancora oggi dopo quasi cinquant’anni. Proprio per questo motivo, nelle ultime settimane molti telespettatori hanno espresso il desiderio di vederlo su uno dei palchi più acclamati di Mediaset, quello del Maurizio Costanzo Show. Il giornalista di Rai3, quindi, si è sbottonato e sui propri profili social ha annunciato:

Presto, quindi, Fabio Fazio calcherà anche l’irriverente palco di uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Per lui si riconferma un’annata d’oro, che lo consacra tra i giornalisti e i conduttori più seguiti.

Impostazioni privacy