Carlo Conti finale amaro: “Sti ca**o di programmi come il tuo”, valanga impazzita [VIDEO]

Carlo Conti saluta il suo pubblico ma il finale è amaro. Una valanga impazzita precipita contro di lui in diretta.

Carlo Conti
Carlo Conti (Raiplay screenshot)

È stato un finale amaro quello di Carlo Conti. Vediamo insieme che cosa è successo in diretta nell’ultima puntata di The Band.
The Band è stato il programma esperimento del conduttore Carlo Conti e non ha portato i risultati sperati. Sul piano degli ascolti infatti il programma ha registrato uno share inferiore alle aspettative.

L’ultima puntata su cui si scommetteva il tutto e per tutto ha registrato solo il 14,4% di share ed è stato battuto dall’Isola dei Famosi di Canale 5 con il 19,2% di share. I risultati non sono quindi stati quindi sperati da Carlo Conti e dalla sua squadra nonostante un cast strepitoso e un format musicale relativamente nuovo su Rai 1.

Alcune indiscrezioni svelano che Carlo Conti stia già pensando al suo Tale e Quale Show che invece rimane un cavallo di battaglia di mamma Rai. Nella puntata finale nessuno si poteva aspettare la valanga impazzita che ha travolto Carlo Conti in diretta. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Carlo Conti: ammutolito in diretta

Gianna Nannini
Gianna Nannini, giudice di The Band (Raiplay screenshot)

Il conduttore toscano aveva attorno alle una serie di maestri di canto e giudici d’eccezione: Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini. Il giudizio sui gruppi è stato spesso contestato anche dal pubblico e nell’ultima puntata finale dell’intervento di Gianna Nannini ha fatto davvero tanto discutere, sia per le parolacce sia per la reazione attonita di Carlo Conti: “Questi c**** di programmi come il tuo”.

La famosa rocker ha usato parole durissime in riferimento all’esibizione del gruppo di Zampaglione:

Il destino di questo programma delle band è quello di fare delle cover e questo impedisce di capire la personalità della band. Come tutti i ca**o di talent che fate voi non aiutate le band!

La reazione di Conti davanti alla valanga della rocker è stata sconcertante. Il conduttore è rimasto praticamente senza parole perché la critica feroce era diretta a lui e al suo programma. Carlo è rimasto visibilmente scosso da questa bordata improvvisa subita in diretta e ha replicato abbassando i toni e rivolgendosi esclusivamente al gruppo, senza accendere un botta e risposta con la Nannini. Anche in studio è calato per qualche secondo il gelo, poi Conti è andato avanti con il programma. Un finale amaro immeritato, ma il conduttore ha già altri progetti.

Impostazioni privacy