Allarme dell’ultima ora per Ilary Blasi: medici in arrivo, salta tutto?

La conduttrice Ilary Blasi deve fare i conti con una possibilità davvero spiacevole: secondo i rumors a Cayo Cochinos sta succedendo l’impensabile.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

La puntata prevista questa sera per il format di Ilary Blasi “L’Isola dei Famosi” sembra riservare amare soprese alla produzione e al cast di naufraghi sull’atollo onduregno. Secondo le prime indiscrezioni, il reality di Mediaset rimarrà saldo nel palinsesto di Canale 5 sino al 27 giugno: la proroga della messa in onda prevede con ogni evidenza la firma di nuovi contratti.

I naufraghi dovranno infatti confermare la loro partecipazione fino alla piena estate, ma un isolano in particolare sembra covare molti dubbi in merito. Si tratta di Alessandro Iannoni, giovane figlio d’arte della soubrette Carmen Di Pietro. Madre e figlio sono entrati in coppia a “L’Isola dei Famosi”, ma potrebbero separarsi ben presto. Alessandro non avrebbe infatti intenzione di rimanere fino a giugno in Honduras, e la produzione avrebbe scelto di incentivarlo con una sorpresa. A quanto sembra, però, gli eventi hanno preso una piega diversa da quanto previsto dagli autori, e il programma potrebbe essere improvvisamente stravolto.

“Qualche positivo al Covid”: cambio di rotta per Ilary Blasi?

i naufraghi di Cayo Cochinos
i naufraghi di Cayo Cochinos (fonte youtube)

Il gruppo autoriale di Ilary Blasi, consapevole che Alessandro Iannoni si sta rivelando uno dei potenziali vincitori del format, ha scelto di mandargli in supporto un caro amico, in modo da convincerlo a rimanere. Gli intenti della produzione potrebbero però subire una battuta d’arresto: l’esperta di gossip Deianira Marzano avrebbe ricevuto una soffiata davvero preoccupante.

Sembra infatti che a Cayo Cochinos sia in corso un focolaio di Covid-19: tale notizia non è stata verificata, né si conosce l’identità dei potenziali naufraghi o ospiti del programma coinvolti nel contagio. Scrive Deianira in una delle sue stories di Instagram: “Parrebbe che ci sia in Honduras qualche positivo al Covid! Per cui le tarantelle con i nuovi ospiti amici di oggi, sarebbero rimandate a venerdì!“.

screenshot
screenshot (fonte instagram)

Conosceremo la verità solo in sede di prime time: se effettivamente fosse scoppiato un focolaio sull’atollo onduregno, si renderebbe necessaria una quarantena, ben oltre forse la manciata di giorni che separa gli appuntamenti settimanali con “L’Isola”. Inoltre, i vertici di Cologno Monzese dovrebbero anche ventilare l’ipotesi di ripercussioni legali da parte dei partecipanti allo show. L’intero cast è stato infatti sottoposto a quarantena preventiva, e sono state adottate tutte le misure per prevenire i contagi: che sta succedendo davvero nei retroscena del programma?

Impostazioni privacy