Alessia Marcuzzi torna a sorridere dopo il ‘tradimento’: che bella notizia per lei

La celebre conduttrice torna dopo il periodo di pausa e silenzio. Alessia Marcuzzi è pronta, il tradimento fa parte del passato

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Youtube)

Trent’anni di carriera non si dimenticano facilmente, per Alessia Marcuzzi. La sua vita in televisione ha vissuto grandi momenti di successo e gloria, come quelli passati al timone del Grande Fratello dal 2009 al 2015. Dopo venticinque anni di Mediaset, però, per lei si è chiusa un’era lavorativa e personale molto importante, che ha lasciato spazio ai dubbi e alle domande.

Nelle ultime ore, è arrivata una notizia che la riguarda molto importante. Nonostante il tradimento subito, sembra che Alessia Marcuzzi sia pronta a ripartire e a godersi una rinnovata professionalità: ecco cosa sta succedendo.

Alessia Marcuzzi ritorna in grande stile

Il ritorno di Alessia Marcuzzi (screenshot Twitter)

Dopo venticinque anni vissuti in Mediaset, durante l’estate del 2021 Alessia Marcuzzi ha annunciato di aver chiuso i propri rapporti lavorativi con l’azienda di Piersilvio Berlusconi. Le motivazioni da lei date sono soprattutto di natura personale: “Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’”.

In realtà, le voci che si sono alzate in quel periodo han parlato di un’insoddisfazione su entrambi i fronti. Da un lato lei non ha più sentito stimoli e spinte a proseguire in quell’ambiente; dall’altro, Mediaset ha dubitato del rinnovo del contratto a causa della mancanza di idee e di novità. Insomma, per Alessia Marcuzzi la volontà di chiudere i rapporti con Mediaset può esser maturata anche a fronte di un’insoddisfazione dell’azienda.

Nelle ultime ore, però, per Alessia Marcuzzi si è alzato il velo del silenzio e del totale riserbo. La conduttrice, infatti, torna definitivamente in televisione grazie a Mara Venier a “Domenica In Show”, l’appuntamento serale di Domenica In programmato per venerdì 27 maggio. Per la conduttrice, quindi, il primo palco che calcherà dopo l’anno di silenzio è quello della Rai, cioè della concorrenza: brutto smacco per Mediaset, che si vede sfilare dalle mani uno dei talenti più spiccati degli ultimi anni.

Chissà che questa prima ospitata dalla “Zia Mara” sia il preludio di un impegno maggiore, come conduttrice di qualche programma Rai. Sicuramente, dopo l’anno sabbatico, Alessia Marcuzzi valuterà bene le proposte ricevute: non ci resta che aspettare venerdì 27 maggio e scoprire se, tra una domanda e una risata, Mara Venier e Alessia Marcuzzi annunceranno qualche grande novità.

 

Impostazioni privacy