Massimo Giletti sotto accusa: “Non posso tollerare!” La sua ex lo spu**ana pubblicamente

Il conduttore Massimo Giletti finisce nella bufera dopo le sue dichiarazioni pubbliche: la sua ex gli scaglia addosso pesanti accuse.

Massimo Giletti
Massimo Giletti (fonte youtube)

Talvolta anche i conoscitori più incalliti del mezzo televisivo incorrono in incidenti diplomatici in piena regola. È quanto successo nelle ultime ore al rodato anchorman di La7 Massimo Giletti. Dopo aver visto aumentare il suo prestigio, grazie anche ai servizi sul conflitto in corso trasmessi direttamente da Odessa, il conduttore di “Non è l’arena” è finito nel mirino di una celebre ex.

Si tratta dell’europarlamentare del PD Alessandra Moretti, un tempo sentimentalmente legata a lui. Le confessioni del conduttore a “Il Corriere della Sera” hanno scatenato una vera e propria bufera mediatica, e la politica non ha gradito i riferimenti alla love-story ormai archiviata da anni.

Massimo Giletti con le spalle al muro: “Smentisco ciò che è stato affermato!”

Massimo Giletti e Alessandra Moretti
Massimo Giletti e Alessandra Moretti (fonte youtube)

Il conduttore di La7 aveva rivelato in un’intervista al “Corriere della Sera” di essere rimasto in ottimi rapporti con tutte le sue ex fidanzate. In particolare, ha riferito: “Alessandra Moretti è ancora innamorata di me, forse in parte anche io. So che non ci perderemo mai. Per lei provo un sentimento di affetto che mi lega molto. È una donna che nella vita ha lottato, ha cresciuto i figli praticamente da sola. Non ho mai avuto una famiglia da Mulino Bianco: quando vedevo i suoi genitori che si amavano ero toccato…“.

Alessandra Moretti è immediatamente insorta, affidando ad un indignato tweet il diritto di replica. L’europarlamentare ha infatti dichiarato: “Non tollero intromissioni nella mia vita privata e deploro il fatto che i miei figli vengano coinvolti e citati in simili contesti giornalistici. Oltretutto, smentisco ciò che è stato affermato nell’articolo.“. La politica allega alla sua smentita anche il link all’articolo originale del giornale, prendendo le distanze da quanto incautamente rivelato dal conduttore.

Alessandra Moretti anche in passato ha gestito la sua relazione con il conduttore in modo sobrio e discreto, meravigliandosi dell’attenzione sistematica dei media. Aveva infatti dichiarato: “Mi stupisce e mi diverte che, quando 15 anni fa guardavo i giornali di gossip, ritrovavo le principesse e le attrici. Oggi, invece, c’è un’attenzione particolare dei giornalisti per noi, forse perché la gente vuole sentirci più vicini… La vita privata, comunque, è uno squarcio piccolino a cui tengo molto…“. Massimo Giletti sceglierà di replicare alla dichiarazioni della politica del PD?

Impostazioni privacy