Lulù Sellassiè, nuove rivelazioni: “Brutte risposte e parolacce”, la vogliono distruggere

Non si placano i rumors su Lulù Selassiè: una storica nemica ha rilasciato nuove dichiarazioni sul conto della Princess.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

Nonostante la mediana delle Princess del “GF Vip” abbia evitato la sovraesposizione mediatica dopo la sofferta rottura con Manuel Bortuzzo, una storica avversaria torna a parlare di lei senza filtri.

Si tratta della soubrette Maria Monsè che, dopo gli scontri a viso aperto nella casa di Cinecittà, si toglie i restanti sassolini dalla scarpa ai microfoni di Giada De Miceli di “Radio Radio”. La showgirl ha preso infatti parte al programma “Non succederà più”, e ha sparato a zero sulla frizzante Princess di Canale 5.

Maria Monsè demolisce Lulù Selassiè: “C’è bisogno di fare tutto questo?”

Maria Monsè
Maria Monsè (fonte youtube)

La soubrette Maria Monsè non ha dubbi: a forzare la mano nel rapporto con Manuel Bortuzzo è stata proprio la chiacchieratissima Princess, che lo avrebbe circuito con mezzi astuti. “Tutto è cambiato quando è arrivato lo sponsor della crema anticellulite che tutte noi donne dovevamo massaggiare… Insomma, ci avevano regalato questi prodotti, e ci hanno suggerito di metterci sul lettino, o di farci aiutare da qualcuno che era volenteroso di spalmare questa crema. Lei (in riferimento a Lulù, n.d.r.) è andata dritta da lui. In quel momento, non erano neanche nel fiore di nulla. Diciamo che è stato un modo di insistere, lei ce l’ha messa tutta affinché questa storia decollasse. Hanno fatto vedere il momento in cui lui spalmava questa crema, e da lì Manuel aveva tutti gli occhi a cuoricino.”. Questi, i ricordi di Maria Monsè circa l’iniziale avvicinamento tra i due compagni di avventura.

La soubrette poi prosegue: “Lei è stata una di quelle donne che non hanno avuto timore di fare questa proposta ad un uomo… L’ha preso sul lato intimo, particolare. (…) Io, anche per questo motivo, fin dall’inizio ho detto che questa storia non mi sembrava che potesse durare tantissimo, perché è stata lei che l’ha sforzata. L’ha sforzata un po’ troppo!“. Si è poi lasciata andare ad alcune considerazioni personali: “Io, se avessi un figlio maschio che è corteggiato da una donna a questi livelli, io da mamma direi ‘Scusa un attimo, perché c’è bisogno di fare tutto questo?‘”. Maria Monsè non ha dubbi: la rottura tra i due ex gieffini era nell’aria, e il parere su Lulù non appare particolarmente morbido.

“Doveva stare al centro dell’attenzione!”: Lulù Selassiè, le accuse continuano

La showgirl ripercorre la sua avventura nel reality, denunciando la brama di visibilità di Lulù: “Quando ci chiamavano in confessionale, o c’erano dei servizi fotografici, lei proprio assolutamente puntava i piedi, doveva stare al centro dell’attenzione. Non detto solo da me! (…) Io stessa ho ricevuto bruttissime risposte, con tante parolacce una dietro l’altra, quando io non ho detto nulla nei suoi confronti!” La relazione tra i due volti del reality non appare affatto distesa, ed è presumibile che le due ex gieffine non abbiano alcuna intenzione di riallacciare i rapporti.

Impostazioni privacy