Isola dei Famosi | Intervento medico in Honduras: “Nascosti sull’isola”

Nuova bufera su questa edizione dell’Isola dei Famosi a causa di un presunto intervento medico effettuato di nascosto: l’ultima indiscrezione

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sta raccogliendo un grande successo di pubblico ma allo stesso tempo è spesso al centro di clamorose critiche. In queste ore si è aggiunta anche una ulteriore polemica scatenata dal commento della dottoressa Dvora Ancona. Spesso ospite in studio di Barbara D’Urso, l’esperta ha analizzato le foto di alcune delle attuali naufraghe in gioco ed ha sottolineato come sia evidente l’intervento di un chirurgo. La particolarità sta nel fatto che i “ritocchini”, stando alla cronologia delle foto, sarebbero stati effettuati tra una prima serata e l’altra.

Isola dei Famosi, il giallo della chirurgia estetica: parla l’esperta

Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Dvora Ancona in questi giorni ha spostato l’attenzione su di un dettaglio insolito di questa edizione del noto reality. L’esperta ha rivelato, attraverso il suo profilo Instagram, di aver notato dei piccoli interventi estetici in alcune concorrenti e tra queste Carmen Di Pietro. In merito al viso della showgirl ha sottolineato di aver visto un cambiamento nell’arco di pochi giorni: In sette giorni è cambiata. Ha gli zigomi più gonfi: è un intervento di botulino appena fatto. Secondo l’esperta anche Lory Del Santo sembrerebbe essersi sottoposta a qualche ritocco: Una settimana fa era tutta screpolata ed ora è improvvisamente un fiore, tutta riempita in viso.

Secondo quindi alla sua versione in Honduras, oltre ai naufraghi ed alla produzione, sembrerebbero essere arrivati anche alcuni esperti della bellezza: Abbiamo capito che all’Isola vanno anche i medici estetici. Una prima analisi attenta quindi della Ancona che ha rivelato però di essere pronta a fare una analisi molto attenta anche di altre naufraghe di questa edizione. Il sospetto è che anche altre concorrenti si siano sottoposte a dei ritocchini nel corso degli ultimi giorni. Si tratta di una gravissima accusa ai danni della produzione ma l’esperta sembrerebbe essere decisa a non fare alcun passo indietro.

Le parole della Ancona rischiano adesso di mettere gli autori del reality in una posizione scomoda. Questo anche perché già in passato si è parlato di possibili interventi estetici nel corso del programma. La produzione dovrà quindi adesso valutare se replicare a queste accuse arrivate dai social o se non dare adito ad alcuna polemica. In ogni caso questo ultimo mese di messa in onda del reality rischia di essere ricco di colpi di scena.

Impostazioni privacy