“Finto e stratega”: la vendetta contro Nicolas Vaporidis, fucilata a vuoto [VIDEO]

La vendetta contro Nicolas Vaporidis è meschina ma il colpo va a vuoto. Cosa è accaduto all’attore naufrago dell’Isola dei Famosi?

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Mediasetplay screenshot)

Dall’ultima diretta dell’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis sarebbe dovuto uscire con le ossa rotte. Scopriamo insieme invece che cosa è accaduto nel reality di Canale 5.

Nicolas Vaporidis è un naufrago davvero molto controverso. Il pubblico su di lui si è diviso dai primi mesi e ancora volano aspre critiche nei suoi confronti. Con il tempo però l’attore ha dimostrato di essere onesto e riuscire a parlare occhi negli occhi, anche rivelando verità scomode.

Questa sua schiettezza è stata apprezzata in particolare da Ilary Blasi e da Nicola Savino, mentre con Vladimir Luxuria c’erano state incomprensioni e uno scontro in diretta abbastanza sgradevole. L’opinionista però ha voluto perdonare il naufrago dopo le sue scuse e la situazione al momento pare essersi calmata. Nel gruppo invece ci sono ancora molti malumori e Vaporidis ha pressoché litigato con tutti. Al pari di Guendalina Tavassi, l’attore è sicuramente uno che non le manda a dire e anche nella diretta di ieri si è fatto riconoscere per questo motivo. Il tentativo di vendetta nei suoi confronti però è stato una fucilata a vuoto, vediamo perché.

Nicolas Vaporidis si salva: troppo tardi per vendicarsi

Alvin e Mercedesz
Alvin e Mercedesz, Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger erano contrapposti in nomination, ma ad essere eliminata è stata proprio la Henger. La naufraga è finita su Playa Sgamatissima e prima di partire con il motoscafo, doveva compiere il famoso gesto d’addio. La Henger ha dato il bacio di Giuda (che vale un punto in nomination) proprio a Vaporidis, definendolo “finto e stratega” come nessuno dentro al gruppo.

 Questo ultimo atto di vendetta nei confronti di Nicolas Vaporidis non è andato a buon fine, poiché il naufrago ha rispedito immediatamente tutte le accuse al mittente:

L’unica cosa coerente che ha fatto da quando è qua è stato avercela con me quindi sì me l’aspettavo, per il resto Ciao

Mercedesz avrebbe tentato di dividere Nicolas Vaporidis da Edoardo Tavassi, mettendoli uno contro l’altro. I due si erano scontrati pesantemente, salvo poi riappacificarsi. La Henger ci ha provato fino all’ultimo ma Vaporidis resiste e attenderemo la fine dei giochi per vedere chi era il più sincero tra i due naufraghi.

Impostazioni privacy