Alvin cosa combina in diretta: “Si è toccato le parti basse”, gesto scaramantico [VIDEO]

Che cosa ha combinato in diretta Alvin? Il presunto gesto scaramantico fa il giro del web, vediamo insieme cosa è successo.

Alvin Isola dei Famosi
Alvin Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Ilary gliela tira e Alvin si difende. Vediamo insieme che cosa è successo in diretta poche ore fa all’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5.

Nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi Alvin, inviato dall’Honduras, era davvero in splendida forma. Fin dalle prime battute della puntata Ilary e Alvin si sono punzecchiati ironicamente e scherzosamente. Ormai la guerra tra loro anche se non esistesse è diventata uno dei motivi per cui il pubblico guarda volentieri la puntata: un reality nel reality.

Le indiscrezioni e i rumors di corridoio che svelavano però attriti tra Alvin e Ilary non sono mai stati confermati, se non da ciò che avviene puntualmente in diretta. Tutti ne parlano, tutti ci ricamano e vogliono vedere come va a finire tra Alvin e Ilary. Ma le incomprensioni e l’antipatia esistono davvero? Forse la verità non la sapremo mai, ma l’inizio della puntata di ieri sera è stato davvero di una delle cose più divertenti della serata.

Ilary verso Alvin: “Stai attento”

Alvin gesto scaramanzia
Alvin, gesto scaramanzia (Mediasetplay screenshot)

L’inviato ha esordito raccontando il viavai dall’infermeria che stavolta vede Nick in ambulatorio per ferite e dunque assente in puntata. Nicolas Vaporidis e Roger Balduino rientrano invece ufficialmente in gioco. Proprio commentando il traffico dei naufraghi verso l’infermeria, la conduttrice avrebbe fatto una battuta:

Stai attento Alvin, mancano 7 puntate!

Buona parte del pubblico non ha dubbi: Alvin ha fatto il tipico gesto maschile di scaramanzia di toccarsi le parti basse e lo ha fatto in diretta! Anche Nicola Savino è intervenuto per sottolineare lo scontro tra la conduttrice e l’inviato, che ormai ha creato una sorta di soap opera divertentissima per il pubblico e a sua volta ha fatto il gesto delle corna sempre per scaramanzia, perché Ilary avrebbe messo in guardia anche gli opinionisti.

Non è finita qui, perché Alvin ieri sera era prontissimo e in allerta. Il botta e risposta tra lui e Ilary è proseguito per tutta la puntata e se fosse stato una partita di calcio, l’inviato avrebbe vinto 100 a 0. Pare che la Blasi giochi a metterlo in difficoltà ma Alvin riesce a spuntarla sempre: “Sei andato a fare pipì?”.

Che si destino sul serio o si amino alla follia, Alvin e Ilary insieme sono una bomba e l’inviato sta sfoderando tutta la sua ironia e la sua prontezza di rilessi. Fioccano i commenti positivi e molti applausi per lui, così pare che il presunto gesto di scaramanzia gli sia già stato perdonato.

 

Impostazioni privacy