“15 mila persone mi insultavano, sono scoppiata a piangere”: confessione in diretta su RAI 1, impossibile reggere

Durante “La Vita in Diretta” su Rai 1, un’ospite si è lasciata andare a una durissima confessione, che fa luce su un momento difficile della sua vita

Rai1: confessione in diretta
Rai1: confessione in diretta (Raiplay)

La televisione e la fama, si sa, portano sia enormi vantaggi sia grandi problemi. L’essere esposti ventiquattr’ore su ventiquattro al gossip non è sempre facile, soprattutto nei momenti in cui la vita ci mette di fronte alle difficoltà. Durante la diretta di un noto programma del pomeriggio di Rai 1, un’ospite ha voluto raccontare la propria vicenda personale.

Si è trattato di un racconto profondo e toccante e di sensazioni che, sicuramente, hanno provato anche altre persone del mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta e cos’è successo: è stato spiegato in diretta.

Rai1, Alba Parietti non si trattiene

Alba Parietti
Alba Parietti (Screen da Twitter)

A “La Vita in Diretta”, il programma del pomeriggio di Rai1 con Alberto Matano, il giornalista ha voluto affrontare la questione personale di Can Yaman. L’attore turco, naturalizzato italiano, ha annunciato di dover cambiare casa a Roma poiché i fan non lo fanno vivere tranquillo. In qualche modo, il pubblico è venuto a sapere quale sia la casa dell’attore e da quel momento per lui la vita è diventata impossibile tra appostamenti, fotografie rubate e disturbi.

La vicenda ha spinto Alba Parietti a voler raccontare un episodio della propria vita che, simile a quello di Can Yaman, l’ha fatta soffrire molto. Suo figlio, dopo aver partecipato al GF VIP, ha avuto un momento di difficoltà emotiva. In quello stesso periodo, i fan si sono riversati sulla showgirl con insulti e calunnie: “Un giorno ho pianto per la violenza degli insulti“, ha rivelato in diretta su Rai1. I fan la accusavano, infatti, di aver esposto in maniera eccessiva il figlio; questo le ha portato anche quindicimila messaggi negativi in un solo giorno:

Dopo la spiegazione del momento di dolore, però, Alba Parietti ha anche voluto sottolineare come i messaggi negativi siano il segno del fatto che si è ancora sulla cresta dell’onda. “Se poi non ti calcola più nessuno vai in depressione” ha detto. Il messaggio finale ha un po’ scosso il pubblico, che non ha apprezzato questa lettura della questione, così delicata a livello personale. La discussione si è poi conclusa con un brusco cambio di argomento da parte del conduttore, Alberto Matano.

Impostazioni privacy