Isola dei Famosi | Smacco prima della puntata: “Ha rifiutato”, non va in Honduras

Battuta d’arresto in una importantissima trattativa voluta dagli autori dell’Isola dei Famosi: non ha intenzione di partire per l’Honduras

Isola dei Famosi
Colpo di scena all’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Mancano ormai poche ore alla messa in onda di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e senza dubbio ci saranno nuovi colpi di scena a cura degli autori del reality. Proprio la stessa produzione si è però ritrovata a dover fare i conti con un risvolto inaspettato. Una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore ha infatti messo fine alle speranze degli autori e del pubblico di rivedere Soleil Sorge fare il suo ritorno nel reality. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena che adesso rischia di cambiare i piani dietro le quinte dello storico format.

Isola dei Famosi, il secco rifiuto di Soleil Sorge: situazione di grande emergenza

Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Solo pochi giorni fa era emersa una clamorosa indiscrezione sulle prossime puntate in programma del noto reality di Canale 5. In Honduras sarebbero dovute arrivare ben due ex protagoniste ovvero Soleil Sorge e Vera Gemma. Le due sarebbero state coinvolte dagli autori in un ruolo ancora inedito: un progetto che rischia adesso di subire una clamorosa battuta d’arresto. Amedeo Venza attraverso una stories sul suo profilo Instagram ha infatti annunciato: Soleil rifiuta l’Isola dei Famosi all’ultimo momento”. L’ex protagonista del Grande fratello Vip non ha quindi intenzione di tornare nel reality che le ha regalato grande successo.

L’esperto di gossip non ha chiarito il motivo dietro questo clamoroso dietrofront che nessuno sembra aspettarsi. Con ogni probabilità l’ex corteggiatrice non considera interessante la proposta. Oppure è fin troppo impegnata con la sua nuova linea estiva presentata proprio nel corso di questa settimana. Lo stesso Venza ha però poi aggiunto che invece Vera Gemma ha tutte le intenzioni di accettare la proposta e quindi tornare in Honduras nel corso delle prossime settimane.

Questo clamoroso colpo di scena rischia adesso però di cambiare tutti i piani degli autori che dovranno valutare nuove strade. In prima battuta potrebbero provare a mettere sul piatto una nuova offerta per convincerla. La seconda possibilità è quella di trovare una sostituta da accompagnare a Vera Gemma in questa nuova avventura. Infine, gli autori potrebbero decidere di rinunciare a questo colpo di scena e quindi trovare un vero e proprio diversivo. In ogni caso non si tratta di una brutta notizia in quanto gli autori speravano di attirare una gran fetta di pubblico con un profilo come la Sorge.

Impostazioni privacy