“Adesso basta!”: allarme Ilary Blasi a poche ore dalla diretta, le telecamere hanno beccato tutto [VIDEO]

Nuova bufera in arrivo prima della diretta per Ilary Blasi: naufraghi in rivolta, il prime time di stasera potrebbe essere esplosivo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

La stanchezza e la privazioni cominciano a farsi sentire a “L’Isola dei Famosi”, già segnata da diversi malori ed infortuni. I naufraghi di Cayo Cochinos sono allo stremo delle forze, e le guerre intestine divampano con intensità sempre maggiore. Ilary Blasi dovrà fronteggiare stasera una diretta molto impegnativa: con ogni probabilità voleranno stracci durante il prime time del reality.

Protagonisti dell’ultima bagarre in Honduras sono i fratelli Tavassi. Dopo aver negli scorsi giorni demolito il comportamento della “Conquistadora” Mercedesz Henger, Edoardo e Guendalina hanno trovato un nuovo bersaglio. Vediamo di chi si tratta.

Ilary Blasi tra incudine e martello: chi avrà la meglio in diretta?

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (fonte youtube)

Come ogni brava padrona di casa, Ilary Blasi mantiene l’ordine nel parterre de “L’Isola dei Famosi”, spalleggiata dai provvidenziali Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La navigata conduttrice ha moderato le liti più accese dal suo studio di Mediaset, placando gli animi dei suscettibili naufraghi.

Nelle ultime ore, però, ha preso piede una fazione ben definita: si tratta dei fratelli Tavassi, schierati contro la modella Estefania Bernal. La bella naufraga ha da poco fatto ritorno sull’isola principale, dopo aver preso le distanze dal fidanzato Roger Balduino. La repentina rottura, però, l’ha portata a ricercare nuovi equilibri con i compagni di avventura. Non più protetta dalla relazione con il modello, Estefania va a caccia di attenzioni dagli altri naufraghi, ma il suo atteggiamento non è sfuggito ai veraci fratelli romani.

Guendalina ed Edoardo, infatti, la tacciano di doppiogiochismo e falsità, e si scambiano le loro impressioni di fronte alle telecamere del format. Nello specifico, Guendalina fornisce un parere lapidario sulla naufraga argentina, rea di averle porto le scuse, per poi reiterare comportamenti ambigui con il resto del cast.

Edoardo non ha dubbi, e rimbrotta animatamente la sorella: “Ancora che fai la pace con la mentirosa! Basta fare comunella con chi sai che dice le ca**ate dietro! Guendalina: poi va dall’altra e gli dice ‘te sei la mia migliore amica’, capito che fa Estefania? Pensa di fare: mi tengo bono questo e mi tengo bono quello, Estefania fa così dall’inizio del gioco, ok? Voleva fare la storia finta, finta, con Roger. Più finta delle cose a 4 strisce, più finta dei soldi del Monopoli. Fa finta di essere amica tua, fa finta di essere amica di quello, fa finta che le piace quello!“.

La clip verrà con ogni probabilità trasmessa in puntata, mettendo la modella argentina con le spalle al muro. Quale sarà la sua versione a Ilary Blasi? Attendiamo con ansia i prossimi colpi di scena.

Impostazioni privacy