Alfonso Signorini, è bufera: primo concorrente a rischio

Il primo concorrente di Alfonso Signorini è nelle ultime ore al centro di rumors incontrollabili: le vicende del passato tornano alla ribalta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Il navigato anchorman Alfonso Signorini ha concluso da qualche mese l’ennesima edizione del “GF Vip”, rivelatasi quest’anno come la più lunga nella storia del reality. È un’estate frenetica per il gruppo autoriale del programma, alla ricerca del cast perfetto da inserire nel format il prossimo autunno.

Nelle ultime ore si è vociferato molto circa la partecipazione della chiacchierata soubrette Pamela Prati, e l’indiscrezione ha gettato il web nel caos. Molti utenti ricordano infatti la famigerata vicenda che la vedeva legata sentimentalmente all’imprenditore Mark Caltagirone, rivelatosi poi un personaggio di fantasia. Ma andiamo con ordine: Pamela Prati potrebbe non presenziare al reality di Alfonso Signorini: vediamo perché.

Alfonso Signorini bidonato da Pamela Prati? Ecco cosa sappiamo

Pamela Prati
Pamela Prati (fonte youtube)

La bella soubrette è stata invischiata in passato nella torbida questione “Mark Caltagirone” e, grazie a continue ospitate e interviste, la vicenda si è trasformata in un caso di rilevanza nazionale. Le manager della showgirl sono finite sotto accusa, in un turbinio di recriminazioni reciproche, finché Pamela stessa è intervenuta in merito, mettendo un punto alle controversie. La soubrette ha infatti ammesso che il fantomatico Mark non era una persona reale, e nemmeno i presunti figli dell’imprenditore, Rebecca e Sebastian.

La spinosa faccenda, però, ha originato pesantissimi strascichi legali: durante un’ospitata nel talk-show “Belve”, Pamela Prati ha annunciato di aver avviato una querela contro la conduttrice Barbara D’Urso. La mattatrice partenopea è un colosso di Mediaset, e i vertici di Cologno Monzese comprendono appieno il suo valore per l’emittente. I piani alti dell’azienda daranno il via libera a Pamela Prati per il GF Vip 7″, o preferiranno tutelare la star indiscussa della TV?

Dal canto suo, la soubrette non ha dubbi, come dichiarato al settimanale “Nuovo”: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa…“. La sua partecipazione al reality è ancora tutta in forse, ma il pubblico nel frattempo ne approfitta per commentare con ironia le presunte trattative in corso:

Attendiamo un comunicato ufficiale da parte dello staff di Alfonso Signorini: certamente la presenza di Pamela Prati nel cast sarebbe un valore aggiunto per gli ascolti!

Impostazioni privacy