Luca Argentero, cosa hai fatto? “Abbiamo litigato, non ci sentiamo più” | Hanno chiuso completamente

Un retroscena infuocato è emerso in queste ore sul passato dell’attore Luca Argentero: finita una storica e speciale amicizia

Luca Argentero
Luca Argentero nella bufera (screenshot Twitter)

Luca Argentero è amatissimo dal grande pubblico italiano in quanto protagonista di numerose fiction di successo. L’ultima in ordine di tempo è senza dubbio DOC – Nelle tue mani di cui è prevista già una terza stagione su Rai 1 prossimamente. La carriera di Argentero ha però preso il via in un momento ben preciso ovvero quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Una fortunatissima terza edizione che lo ha visto classificarsi terzo e conquistare tutte le donne d’Italia. In occasione di quella esperienza ha anche stretto un rapporto di amicizia speciale ovvero quello con Fedro. Un legame che sembrerebbe essersi però spento con il passare degli anni.

Luca Argentero, la verità di Fedro: amicizia compromessa per sempre

L’ex gieffino Fedro (screenshot Instagram)

Fedro Francioni è stato un grande protagonista della terza edizione del reality e soprattutto tra i più quotati per la vittoria. Il suo percorso si è poi interrotto dopo poco più di due mesi quando ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia a causa di un dolorosissimo lutto familiare. Una scelta di cui non si è assolutamente pentito: lo ha confermato nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera. Ricorda l’esperienza nel reality come una delle più belle anche se c’è un retroscena che ancora oggi lo tormenta e riguarda l’amicizia con Argentero.

Sul rapporto con l’attore ha infatti rivelato di una lite che li ha poi allontanati per sempre: “È come mettere un dito in una piaga. Eravamo praticamente fratelli sia dentro la casa che fuori. Abbiamo condiviso tante esperienze ed anche un appartamento. Poi con il passare del tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stata una grande delusione. I due hanno quindi preso due strade completamente diverse sia dal punto di vista professionale che privato.

Nel corso dell’intervista, Fedro non ha però voluto rivelare ulteriori dettagli e quindi non è chiaro come siano andate davvero le cose. La sola cosa certa è che questa amicizia sembra destinata a non tornare più. Le sue parole hanno stupito senza dubbio chi li seguiva tanti anni fa nella casa del Grande Fratello e chissà se Argentero adesso vorrà dire la sua, rispondere a queste accuse o lasciar finire questa polemica nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy