Carmen Di Pietro la demolisce: “Spacco tutto”, come un ciclone sull’isola [VIDEO]

Carmen Di Pietro ha sfogato tutta la sua rabbia che covava da tempo, come un ciclone che si è abbattuto sull’isola. Cos’ha fatto?

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Twitter screenshot)

Carmen Di Pietro ha sfogato tutta la rabbia e il risentimento delle ultime settimane in una volta sola. Scopriamo insieme che cosa è accaduto alla naufraga dell’Isola dei Famosi.

La di Pietro è un personaggio amatissimo del reality, con i suoi siparietti simpatici e gli strafalcioni della lingua italiana è diventata l’icona dell’Isola dei Famosi dell’edizione di quest’anno. Come mamma di Alessandro Iannoni è stata però super criticata, in quanto iperprotettiva e troppo assillante nei confronti del figlio.

Alessandro si è spesso lamentato di essere stato tenuto sotto una sorta di campana di vetro, nonostante ormai sia un uomo. All’inizio dell’avventura i due sono stati anche legati dall’elastico e hanno manifestato entrambi una grande insofferenza. Da quando è sbarcata sull’isola Maria Laura De Vitis, Alessandro ha cominciato a staccarsi piano piano dalla madre, tanto che Carmen si è ingelosita parecchio. La di Pietro rappresenta in realtà il simbolo di moltissime mamme italiane e sono altrettanti i figli che si identificano in Alessandro. Forse per questo motivo, quello che ha appena fatto le è stato in qualche modo perdonato. Carmen è stata come un ciclone che si è abbattuto in Honduras: “Spacco tutto”.

Carmen Di Pietro: “Sti zozzoni”

Carmen Di Pietro
La naufraga dell’Isola dei Famosi (Twitter screenshot)

Carmen Di Pietro ha ascoltato attentamente il nuovo messaggio dello spirito dell’isola che recitava così: “L’amore non ha trionfato, per cui tocca a te Carmen abbattere la capanna del peccato, nella speranza che l’amore torni sull’isola.”. Ovviamente la naufraga non vedeva l’ora, ma a quanto pare si è lasciata prendere la mano.

La mamma di Alessandro ha veramente esagerato e sembrava inferocita contro la capanna, mentre Tavassi la istigava divertito e tutto il gruppo la incitava: “Brava Carmen, distruggila, sfoga la tua rabbia perché questo è il simbolo delle zozzerie che volevano fare!”. E così Carmen ha fatto, peccato che qualche spettatore meno ironico, sostenga che la naufraga abbia esagerato e manifestato un po’ troppa veemenza. Lo spirito dell’isola però ha voluto concedere proprio a lei questa grande opportunità e ora Carmen spera di riavere indietro le attenzioni di suo figlio.

Impostazioni privacy