“A settembre come concorrente”: Alfonso Signorini lo ha scelto, strappato a Barbara D’Urso

Alfonso Signorini è pronto a varare una nuova edizione del suo “GF Vip 7”: nel cast ci sarà un protetto di Barbara D’Urso.

Alfonso Signorini
il conduttore Alfonso Signorini (fonte youtube)

Continua la guerra intestina in seno a Mediaset. Tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso intercorre da sempre una sotterranea rivalità, sebbene i due conduttori dichiarino ai microfoni imperitura e reciproca stima.

Qualche anno fa, il mattatore del “GF Vip” aveva infatti rilasciato ai microfoni del talk-show “Belve” alcuni dichiarazioni difficilmente mal interpretabili. Alfonso Signorini aveva rivelato: “La D’Urso non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione… Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo…”. Il conduttore aveva poi ammesso: “Dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe. È un animale da diretta, ma non mi piacciono certi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori... Lacrime, e farsi vedere casalinga dentro quando poi la realtà è ben altra!”.

La competizione ora ha assunto toni ancora più accaniti: Alfonso Signorini avrebbe intenzione di reclutare proprio una delle ‘creature’ della regina dei salotti Mediaset.

Federico Fashion Style al GF Vip 7? Alfonso Signorini ha lanciato l’amo

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (fonte youtube)

Il famoso e pittoresco Federico Fashion Style è assurto agli onori della cronaca per il suo temperamento da diva compassata e per l’eleganza sfoggiata in pubblico. Dopo aver spopolato su Discovery con il suo “Salone delle meraviglie“, è saltato con grinta a Mediaset, immediatamente catapultato nel parterre de “La Pupa e il Secchione“.

Il bagno di pubblico e la visibilità hanno certamente galvanizzato l’hair stylist, che sembrerebbe più che pronto al passo successivo. Alfonso Signorini dichiara infatti nel suo settimanale “Chi”: “Pausa dalla tv? Causa la troppa sovraesposizione, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è svanito dai radar di Discovery con i suoi programmi. Per lui, però, potrebbero aprirsi nuove porte televisive“.

La supposizione suona in realtà come un proposta concreta: Alfonso Signorini è un gran conoscitore dei mezzi di comunicazione e sa pesare con criterio le parole, creando il giusto hype nel pubblico del format. Le famose porte rosse della casa di Cinecittà si apriranno probabilmente per Federico Fashion Style, e avrà inizio per lui una nuova avventura televisiva. Sebbene i casting siano ancora in corso, così come le trattative, sospettiamo che l’ex opinionista migrerà ufficialmente in prima serata con Alfonso Signorini… Con buona pace della Barbarella nazionale. D’altronde Federico Fashion Style aveva già partecipato ai casting per il reality in più tenera età; la sua presenza nel format è quanto mai plausibile.

Impostazioni privacy