Tale e Quale Show | Colpaccio per la giuria: sarà dietro il tavolo

Confermatissimo il ritorno del Tale e Quale Show anche nella prossima stagione televisiva di Rai 1: colpo a sorpresa tra i giurati

Tale e Quale Show
Il conduttore Carlo Conti (screenshot RaiPlay)

Il Tale e Quale Show continua ad essere un format di punta di Rai 1 e sarà presente anche nella prossima edizione televisiva. A settembre lo show tornerà quindi a fare compagnia al pubblico del venerdì con al timone ancora una volta Carlo Conti. Il conduttore ha intenzione di regalare ai telespettatori una nuova scoppiettante edizione senza però clamorosi colpi di scena. In queste ore è arrivata infatti una nuova indiscrezione secondo cui la giuria, compreso il cantautore Cristiano Malgioglio, dovrebbe essere totalmente confermata.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio ancora in giura: nessun passo indietro

Il cantautore Cristiano Malgioglio in giuria al Tale e Quale Show (screenshot RaiPlay)

Il portale TVBlog ha fatto il punto sulla prossima edizione del noto show di Rai 1. Secondo le ultime indiscrezioni, in giuria sembrerebbe essere certa la presenza sia di Cristiano Malgioglio che di Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Il conduttore Carlo Conti non ha quindi intenzione di effettuare importanti cambiamenti in vista di settembre. Questa indiscrezione conferma quindi il ruolo importante che il cantautore è riuscito a ritagliarsi nella rete televisiva di Viale Mazzini. Inoltre la scelta di Conti e degli autori sembrerebbe non essere stata influenzata dall’ultima polemica che ha visto da un lato Malgioglio e dall’altro la Spagna a causa dei commenti del conduttore nel corso degli ultimi Eurovision.

Questa rivelazione di TVBlog è però arrivata a poche ore da un’altra indiscrezione di Dagospia. Secondo il portale Malgioglio sembrerebbe stuzzicare l’interesse anche di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Adesso rischia di scatenarsi quindi un vero e proprio giallo sul futuro del cantautore che però in questi anni è stato un grande protagonista in casa della Rai. Non solo ha svolto il ruolo di conduttore in occasione degli ultimi due Eurovision ma anche quello di giurato proprio con Carlo Conti e di concorrente nel corso de Il Cantante Mascherato.

La situazione sarà senza dubbio più chiara con il trascorrere delle prossime settimane ovvero quando saranno disegnati i palinsesti di entrambe le reti televisive. Oppure quando tutti i diretti interessati decideranno di rompere il silenzio e provare a fare chiarezza sulle loro mosse future. Intanto però per Cristiano Malgioglio il futuro sembrerebbe essere sempre più roseo ma soprattutto ricco di grandi opportunità.

Impostazioni privacy