Vladimir Luxuria svela l’inciucio: “Avete già deciso chi vincerà!”, voleva imbrogliare tutti [VIDEO]

Vladimir Luxuria ha scoperto gli altarini e svelato l’inciucio. La naufraga voleva imbrogliare tutti ma l’opinionista non ci sta.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Mediasetplay screenshot)

Hanno fatto di nuovo girare la borsetta a Vladimir Luxuria. Vediamo che cosa è successo in diretta nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria è l’opinionista amatissima e stimatissima del reality di Canale 5 di quest’anno. La donna sta suscitando davvero parecchi consensi da parte del pubblico per la sua ironia e semplicità. Sono in molti che, dopo questa esperienza su Canale 5, la vorrebbero vedere alla conduzione di un programma tutto suo.

Tra i momenti più simpatici inventati dall’opinionista c’è sicuramente quello del giro vorticoso della borsetta, quando Luxuria è particolarmente arrabbiata e ha qualcosa da dire immediatamente. Anche nell’ultima diretta di ieri sera Vladimir si è scagliata elegantemente ed educatamente contro una naufraga, nel tentativo di smascherarla pubblicamente. Ciò che è accaduto in diretta ha incontrato come sempre il favore degli spettatori da casa, che sono all’unanimità d’accordo con l’opinionista: “Avete già deciso chi vincerà”.

La borsetta di Vladimir Luxuria gira: la naufraga buonista viene smascherata

Vladimir Luzuria contro Licia Nunez
Vladimir Luzuria contro Licia Nunez (Mediasetplay screenshot)

Durante il collegamento dall’Honduras dalla spiaggia di Playa Sgamada, Licia Nunez ha fatto la sua scelta di chi sfidare tra Estefania e Fabrizia, la vincitrice sarebbe tornata in gioco. Licia ha scelto Estefania, sapendo di non poter disputare la gara del girarrosto per un problema fisico, ma la sua motivazione assurda ha suscitato le ire di Vlady:

Ho scelto Estefania perché credo che abbia più bisogno di Fabrizia di ritornare in gioco

Vlady ha iniziato a girare la borsetta e prima che finisse addosso a qualcuno, la Blasi le ha dato la parola:

Scusa Licia, tu devi fare questa gara non per far vincere Estefania e farla tornare in gioco, la devi fare per vincere tu! Altrimenti noi qua che vediamo? Una gara che avete già deciso chi deve vincere?

Il ragionamento esplosivo di Luxuria non fa una piega. Licia Nunez voleva imbrogliare tutti, poiché la motivazione risulta fasulla. Queste scelte falsano poi lo sviluppo della gara ad eliminazione, secondo il parere del pubblico, la Nunez si è comportata inverosimilmente e da finta buonista e Vlady l’ha messa al tappeto con un solo colpo. L’opinionista è molto attenta agli interventi dei naufraghi e quando qualcosa la insospettisce, sa alzare la voce senza urlare.

Impostazioni privacy