Rai1 | “Non ha tenuto conto della bilancia!”: scatta una parola di troppo in studio, scontro vergognoso [VIDEO]

Durante la mattina di Rai1, un ospite di Tiberio Timperi si è lasciato andare a una frase pesante e imbarazzante. La discussione ai limiti dell’assurdo

Rai1: imbarazzo in diretta
Rai1: imbarazzo in diretta (Screenshot da Twitter)

L’Eurovision Song Contest ha acceso i riflettori su molti personaggi della musica e dello spettacolo. L’evento, infatti, ha avuto una portata mondiale e averlo potuto ospitare in Italia è stato un vero e proprio onore, sia per il turismo che per l’economia e il risalto della cultura locale.

Dopo la sua conclusione, che ha visto trionfare l’Ucraina, molti programmi Rai e Mediaset hanno approfondito ciò che è successo durante le diverse serate. Su Rai1, a Uno Mattina in Famiglia, un ospite si è però addentrato in un discorso che non è piaciuto per niente: l’accusa è pesante e riguarda il fisico. Ecco cos’è successo.

Rai1: a Uno Mattino in Famiglia esplodono le critiche per la Pausini

Uno Mattina in Famiglia
Uno Mattina in Famiglia (Screenshot da Twitter)

Durante la puntata di Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno proposto l’argomento dell’Eurovision Song Contest. Lo show ha avuto ottimi risultati in termini di share, raggiugendo picchi ben oltre lo sperato 40%. Al di là degli esiti, però, si può dire che sia stato un successo anche grazie al fatto che è andato tutto perfettamente liscio, come da programma. Gli imprevisti saranno di certo capitati, dietro le quinte, ma Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini son riusciti a gestirli con maestria e a non farli trapelare.

Nel corso della puntata dello show della mattina di Rai1, però, in studio l’esperto di moda Stefano Dominella si è lasciato andare a una considerazione piuttosto pesante su Laura Pausini. L’ex coordinatore di Valentino, nonché attuale Presidente della Maison Gattinoni Couture, ha detto: “«La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità“.

Monica Setta, piuttosto indispettita, è quindi andata in difesa della cantante: “Non sono d’accordo. Stai dicendo una cosa di una donna e non si parla del peso delle donne“. La discussione è però proseguita con Concita Borrelli, giornalista e autrice di programmi televisivi. Anche lei si è schierata contro le scelte stilistiche della Pausini: “Quando ci vestiamo, guardiamoci allo specchio (…). Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola!“.

A quel punto Monica Setta ha ripreso le redini del programma, chiedendo a tutti di proseguire poiché c’era una scaletta da rispettare. Il clima è però rimasto teso e rovente, soprattutto per la conduttrice, evidentemente infastidita dal discorso che aveva appena riempito lo studio di Rai1.

Impostazioni privacy