Sono andate in onda immagini e parole shock su La7. Si è perso il controllo e anche la diretta ha subito un forte scossone. Cos’è successo?

Le immagini che sono andate in onda su La7 sono davvero scioccanti. Vediamo insieme che cosa è accaduto nel programma in diretta.
Nelle ultime settimane le nostre reti nazionali si stanno occupando del conflitto in corso tra Russia e Ucraina. Parallelamente l’altra questione delicata è l’intervento del Copasir su alcune trasmissioni Rai, colpevoli di aver fatto intervenire ospiti (lautamente pagati) poco competenti o autorevoli. La distinzione tra filopuniani e antiputiniani ormai sta soffocando tutti i giornalisti e i direttori di rete. Nei talk show non si parla d’altro e anche nell’ultima diretta di Non è l’Arena la questione è stata largamente dibattuta.
Il protagonista dello scontro infuocato contro tutti è stato Gianluigi Paragone, che si è lasciato andare ad alcuni gesti e affermazioni un po’ sopra le righe. Incalzato da Massimo Giletti, il senatore Paragone ha replicato in particolare ad Alessandro Sallusti e Luca Telese con sgradevoli insinuazioni a loro carico, a detta del pubblico. Il temperamento accesissimo di Paragone ha suscitato uno scontro a ferro e fuoco, al quale hanno risposto anche i suoi due interlocutori in diretta su La7.
La7: Paragone esagera nei toni e nei gesti

Gianluigi Paragone ha difeso il giornalista ospite Kulikov, poiché a suo dire è stato bullizzato da Sallusti e Telese:
Cosa fate 4 contro 1? Telese fai il bullo, ora che fate lo menate?
#nonelarena Lo scontro tra Gianluigi Paragone e Luca Telese dopo le immagini delle torture in un carcere russo: “Fai il bullo col giornalista russo”, “Difendi il waterboarding” https://t.co/djmoFC6Phh
— La7 (@La7tv) May 15, 2022
Alessandro Sallusti non gliele ha mandate a dire, ma Paragone ha replicato facendo il gesto del mitra e tirando in ballo Silvio Berlusconi. Intanto il pubblico da casa commentava molto negativamente queste scene imbarazzanti e immagini scioccanti.
#nonelarena Polemiche dopo le immagini delle torture nel carcere russo. Lo scontro tra Sallusti e Paragone: “Mi fa paura, capisco che il suo bacino elettorale è quella gente lì…”, “Ricordati Berlusconi col mitra” https://t.co/zeTDIniz2f
— La7 (@La7tv) May 15, 2022
Il senatore Paragone era visibilmente arrabbiato e ha scatenato la sua rabbia difendendo a spada tratta il giornalista russo. Massimo Giletti non è intervenuto ad interrompere o abbassare i toni, eppure lo spettacolo in diretta su La7 non è stato gradito affatto dagli spettatori.