Alvin messo a tacere: “Non lo fa più lavorare”, esplode la tensione in diretta [VIDEO]

Nell’ultima diretta Alvin è stato zittito in malo modo. Ma che cosa sta succedendo all’inviato in Honduras? Non può andare avanti così.

Alvin Isola dei Famosi
Alvin, Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Allora era tutto vero: tra Alvin e Ilary è guerra fredda, senza esclusione di colpi. Scopriamo insieme che cosa è successo nella diretta di ieri sera dell’Isola dei famosi.

Il reality di Canale 5 è andato in onda con una nuova puntata in diretta e come sempre Ilary Blasi aveva al suo fianco Nicola Savino e Vladimir Luxuria, nonché Alvin collegato dall’Honduras. La squadra quest’anno è particolarmente azzeccata e suscita consensi e applausi del pubblico da casa. Il ritorno di Alvin è stato graditissimo, ma da settimane circolano voci strane a proposito di una diatriba interna tra la conduttrice e l’inviato.

Nelle puntate in diretta i più maligni hanno sempre cercato il pelo nell’uovo e scandagliato tra espressioni e parole fuori posto dei due protagonisti, per ottenere qualche indizio in più a proposito di questa divisione netta tra loro. Purtroppo gli indizi ci sono stati eccome e, dopo l’ultima diretta di ieri, fanno una prova. Tra Alvin e Ilary c’è più che maretta e ormai l’inviato fa fatica a portare a compimento il suo lavoro: “Non lo fa più lavorare”.

Alvin: non può andare avanti così

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediasetplay screenshot)

Alvin è l’inviato che tutti i conduttori vorrebbero avere: preciso, divertente e ironico. Purtroppo però nelle ultime puntate le interruzioni di Ilary Blasi sono state davvero tante e hanno contribuito a generare una sorta di accanimento, secondo il parere del pubblico.
I due hanno anche scherzato a proposito di questi loro scontri, che sono finiti al centro del gossip del reality. Non si saprà mai probabilmente quanto c’è di vero, sta di fatto che anche ieri sera è successo qualcosa di davvero clamoroso e Alvin sopporta.

Mentre tutti i naufraghi erano riuniti in Palapa per le nominations, Alvin ha cominciato a parlare ed è stato immediatamente interrotto da Ilary, subentrata per spiegare altre cose. L’inviato però l’ha interrotta a sua volta, chiedendo di poter finire di parlare:

Manca un naufrago! Manca un naufrago! Volevo solo dirti questa roba se posso

La risposta pungente di Ilary “Puoi, puoi”, ha generato un grande clamore dal pubblico che stava guardando la puntata in diretta. Alvin non ha più la libertà e lo spazio di svolgere in piena autonomia il suo egregio lavoro. La situazione è talmente conclamata che se ne accorgono tutti, compresi i naufraghi in Palapa. Successivamente la tensione si è stemperata quando Ilary Blasi è crollata a terra improvvisamente dallo sgabello e dopo qualche minuto Alvin le ha chiesto della caduta, facendo intendere ironicamente che le fosse tornato indietro lo sgarbo appena commesso. Con il suo sarcasmo elegante Alvin ha vinto, ma per quanto potrà sopportare ancora?

 

Impostazioni privacy