Carlo Conti, telefonate bollenti: “Pronti a partecipare”, scatta la rincorsa ai vip

Carlo Conti è reduce dalla brutta avventura di The Band, ma guarda già al futuro. Partono le telefonate bollenti per far firmare i vip.

Carlo Conti
Carlo Conti (Raiplay screenshot)

Le notizie di questi giorni attorno a Carlo Conti non sono per niente entusiasmanti ed è ora di guardare al futuro. Vediamo insieme che cosa sta accadendo al conduttore di Rai 1.

Si può affermare ufficialmente che l’esperimento di The Band condotto da Carlo Conti non sia andato nel migliore dei modi. Il programma non ha soddisfatto le aspettative di ascolti e la conferma arriva proprio dai dati Auditel di venerdì 13 maggio.

Il nuovo show di Carlo Conti si ferma solo al 13,3% di share e viene superato dall’Isola dei Famosi di Ilary Blasi che realizza oltre il 19% di share. Che cosa non ha funzionato nello show del conduttore toscano? Si parla di un cast non integrato e della protesta dei giudici nella scelta delle canzoni. In ogni caso il flop di The Band è ormai ufficiale e Carlo Conti deve guardare al futuro. Il presentatore è considerato uno degli uomini di punta della Rai e questo scivolone non gli impedirà di camminare a testa alta verso la nuova edizione di un programma, che invece macina successo anno dopo anno. Ed è così partono le telefonate bollenti ai vip.

Carlo Conti: nuovo cast di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show (Raiplay screenshot)

Carlo Conti ha da poco compiuto 61 anni e rimane una punta di diamante nel firmamento Rai. La sua versatilità e simpatia hanno conquistato di anno in anno il pubblico, tanto che i suoi show sono sempre un grande successo. Nonostante il piccolo scivolone in corso di The Band, il conduttore comincia a pensare al cast del suo Tale e Quale Show. Le chiamate sarebbero già partite per due vipponi d’eccellenza per il pubblico di Canale 5: Alex Belli e Davide Silvestri. La coppia di gieffini aveva un bellissimo rapporto all’inizio del reality e si potrebbe riformare e ricongiungere anche su Rai 1.

Non solo, voci di corridoio e indiscrezioni vedrebbero anche Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo nel cast. Però al momento in molti pensano che non sia fattibile la partecipazione di entrambi nello stesso programma visti i rapporti difficili tra i due. Mentre invece la partecipazione di Alex Belli e Davide Silvestri sarebbe un grande colpo per Carlo Conti. Ce la farà a convincerli?

 

 

Impostazioni privacy