Alfonso Signorini irremovibile: “Vuole proprio lui”, non lo molla più

Il conduttore Alfonso Signorini pronto a puntare su lui anche nella prossima edizione del Grande Fratello Vip: l’ultima clamorosa ipotesi

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Nella programmazione della prossima stagione televisiva, la Mediaset ha deciso di confermare la presenza di Alfonso Signorini. Il conduttore tornerà ancora una volta protagonista della prima serata di Canale 5 con il Grande Fratello Vip. Un nuovo scoppiettante appuntamento di cui però al momento si conoscono solo pochi dettagli. Per quanto riguarda la messa in onda, l’ipotesi più probabile è quella di lunedì 19 settembre ma la conferma deve ancora arrivare. Unica al certezza la momento sembrerebbe essere l’assenza di Sonia Bruganelli che ha smentito un suo ritorno. Tra i possibili sostituti al vaglio degli autori a questo punto potrebbe esserci anche Alex Belli.

Alfonso Signorini, anche Alex Belli in lizza per il prossimo GF Vip: l’ipotesi

Alfonso Signorini con Alex Belli (screenshot GF Vip)

In queste ore è arrivato il clamoroso annuncio di Sonia Bruganelli: la conduttrice ha comunicato di non avere intenzione di tornare nello studio del prossimo Grande Fratello Vip. Una decisione che sembrava essere da tempo nell’aria e che la moglie di Paolo Bonolis ha solo deciso di rendere ufficiale. A questo punto Signorini deve trovare al più preso una soluzione e per farlo potrebbe pescare tra alcuni volti noti proprio dell’ultima edizione del reality. Una delle ipotesi che potrebbero stuzzicare l’interesse del conduttore ma anche del pubblico è anche quella che porta il nome di Alex Belli. L’attore è stato un protagonista del GF Vip 6 e potrebbe decidere di mettersi in gioco in un nuovo ruolo.

Non solo ma questo profilo potrebbe anche essere funzionale alla eventuale conferma di Adriana Volpe. La conduttrice non ha ancora comunicato la sua decisione ed il suo profilo resta quindi ancora valido per la prossima edizione del reality. La Volpe e Belli si sono spesso scontrati sia a distanza che nello studio in merito al comportamento dell’attore ed al suo rapporto con la moglie Delia Duran. Averli entrambi nello studio e seduti vicini potrebbe quindi rendere ancora più elettrizzante la prima serata.

Al momento questa è solo una delle ipotesi che potrebbero essere al vaglio del conduttore. Nella rosa dei candidati potrebbero in realtà esserci anche alcune figure femminili come la stessa Soleil Sorge, altra protagonista della scorsa edizione del GF Vip. Con lei anche Laura Freddi che ha sostituito proprio Sonia lo scorso gennaio. Sarà il conduttore ad annunciare la decisione nel corso dei prossimi mesi quando la nuova edizione del reality sarà più vicina.

Impostazioni privacy