Isola dei Famosi shock in diretta: “Un dottore! Subito!”, non riesce più a muoversi [VIDEO]

È stata una diretta scioccante quella dell’Isola dei Famosi appena andata in onda. Il naufrago non si muoveva più.

Isola dei Famosi infortunio Roger
Isola dei Famosi, infortunio Roger (Mediasetplay screenshot)

Attimi di terrore e panico all’Isola dei Famosi ieri sera. Vediamo insieme cosa é accaduto durante la puntata in diretta.

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi che è andata in diretta ieri sera è stata davvero al cardiopalma. Ilary Blasi e la sua coppia di opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino avevano sottovalutato inizialmente la situazione, poi si sono spaventati a morte.

La puntata è stata ricca di emozioni, commozione e colpi di scena. Uno dei momenti più struggenti è stato il messaggio ricevuto da Nicolas Vaporidis che, sul sottofondo magico di Notte prima degli esami (omonima colonna sonora del suo film), è crollato in lacrime. Quello però che è successo circa a metà della diretta è stato davvero sconcertante. Come sempre Ilary Blasi e Alvin dall’Honduras hanno proposto ai naufraghi diverse prove. Una delle gare avvincenti di questa puntata consisteva nella famosa sfida della ruota. Un gioco di forza sulla sabbia che ha visto contrapporsi tra gli altri anche Clemente e Roger e che purtroppo è finito nel peggiore dei modi.

Isola dei Famosi: attimi di terrore

Alvin Clemente e Roger
Alvin, Clemente e Roger terra (Mediasetplay screenshot)

Subito dopo la fine della prova tra Russo e Balduino, Alvin ha esortato Clemente a lasciare andare la presa della ruota, poiché Roger è caduto rovinosamente nella sabbia. Tutti dallo studio hanno pensato a un infortunio lieve come una storta alla caviglia e nonostante ci fosse un po’ di apprensione, la situazione è stata purtroppo sottovalutata, fino a che Clemente Russo non si è avvicinato all’amico naufrago. È stato il pugile, forse perché esperto atleta, a intuire immediatamente la gravità della situazione: “Un dottore! Un dottore subito!”.

I soccorsi fortunatamente sono arrivati in modo tempestivo e dallo studio è calato il gelo. Ilary Blasi ha interrotto il collegamento per dare spazio e tempo ai medici di intervenire, senza spettacolarizzare ulteriormente il momento. Il panico era già comunque generato anche negli occhi di Beatriz, ex di Roger, presente in studio. La diagnosi è arrivata impietosa: frattura del piede. L’Isola dei Famosi perde un altro pezzo e quest’anno si avvia al record per infortuni e malesseri. Anche Guendalina Tavassi è stata infatti ricoverata come già anticipato e non era infatti presente alla diretta. Ilary Blasi ha rassicurato a casa la famiglia di Roger e anche il pubblico: lunedì entreranno 4 nuovi naufraghi. La sostituzione lampo di Roger è già dunque risolta.

 

Impostazioni privacy